10 semplici cose che non capisco

  • Perchè al mattino si debba rifare il letto per poi doverlo disfare a fine giornata. Quanto lavoro inutile!
  • Come si fa a perdonare un tradimento
  • Persone che su fb fotografano cibo,scarpe o fingono di aver scritto grandi pensieri quando hanno solo googlato “frasi ad effetto per ganciare della figa”
  • Donne che dicono di essere perfettamente a proprio agio con le loro curve (a volte inesistenti),ma appena gli viene proposto di mangiare qualche cosa di vagamente calorico, scappano a farsi 20 km di corsa per smaltire i grassi accumulati dalla vista del cibo
  • L’uso smodato dei puntini di sospensione……………………………………………………………………………..
  • Ragazze che fanno sembrare il sesso una grande (e rara) concessione che fanno ai propri uomini
  • L’incapacità genetica dell’uomo di passare la scopa o il mocio  in modo decente
  • Chi ha opinioni su tutto e sente il bisogno di gridarle al mondo
  • Uomini che ti fissano invece di venire a parlarti, sperando di comunicare con te telepaticamente
  • Le fashion blogger e soprattutto le seguaci delle fashion blogger

E voi?

 

V.

Categorie: Think! | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 44 commenti

Navigazione articolo

44 pensieri su “10 semplici cose che non capisco

  1. emptyin

    Io nn riesco a dormire con il letto che ha le lenzuola “ciancicate” o “stropicciate”.Una volta rifatto si sta da dio! penso che il motivo sia questo!!
    bye!

  2. oddio come concordo con te su tutto! ma proprio tutto! il primo punto ancora non riesco a farlo capire a mia madre, ma tanto il letto non lo rifaccio MAI! e odio gli uomini che non si muovono, ma cavoli dobbiamo fare tutto il lavoro noi?!

  3. > Perchè al mattino si debba rifare il letto per poi doverlo disfare a fine giornata. Quanto lavoro inutile!

    Risposta di mia madre: perché devo spazzare per terra, se poi lo sporco di nuovo?

    > Chi ha opinioni su tutto e sente il bisogno di gridarle al mondo

    Ho una mia opinione al riguardo… Ma non te la dirò.

    • >Quella è questione di pulizia!Se non rifai il letto mica vengono gli scarafaggi!

      >Siccome uno non può sapere tutto,potrebbe evitare di parlare di cose che non sa!

      • >Quella è questione di pulizia!Se non rifai il letto mica vengono gli scarafaggi!

        E fare il letto è una questione di ordine.

        >Siccome uno non può sapere tutto,potrebbe evitare di parlare di cose che non sa!

        Che persona noiosa.

  4. Vedi, la tua opinione sul letto da rifare è identica alla mia sui piatti da lavare. E quelli si sporcano minimo tre volte al giorno, che angoscia!

    • Sai che invece a me non dispiace lavare i piatti?E poi al massimo ci sono quelli di plstica,ma con il letto non hai scampo!

  5. > Perché al mattino si debba rifare il letto per poi doverlo disfare a fine giornata. Quanto lavoro inutile!

    infatti d’estate il letto non lo faccio…..

    > Come si fa a perdonare un tradimento

    Se:
    bisogno di amore/scopare/non lo so > orgoglio
    è facile…….

    > Donne che dicono di essere perfettamente a proprio agio con le loro curve

    Io non capisco le donne (e gli uomini) che si ostinano a dire che una donna grassa è meglio di una magra e se dici il contrario sei un maschilista di merda che si è fatto fare il lavaggio del cervello dalla società consumistica e malata e blablabla…….

    >Chi ha opinioni su tutto e sente il bisogno di gridarle al mondo

    Meglio di quelli che non hanno vere opinioni su niente ma sentono il bisogno di gridarle lo stesso……

    >Uomini che ti fissano invece di venire a parlarti, sperando di comunicare con te telepaticamente

    Ma perché non funziona così?
    Pensavo che il segreto fosse continuare a fissarle finché non vengono da te o chiamano la polizia……..

    >Ragazze che fanno sembrare il sesso una grande (e rara) concessione che fanno ai propri uomini

    Beh, a me basterebbe che si concedessero…….

    mhm… eh… mhm… ecco… dov’è che potrei trovare… mhm… “frasi ad effetto per ganciare della figa”? Sono per un mio amico, mica per me, ma va!

    Mi sono avanzati un po’ di puntini, te li lascio qui:
    …………………………………………….

    • Grazie per i puntini ne farò buon uso.
      >se si è ribelli in estate lo si è anche in inverno!
      >De gustibus…
      >Appunto.Chi ha opinioni su tutto straparla e basta!
      >Basta fissare le ragazze!!

  6. “Uomini che ti fissano invece di venire a parlarti, sperando di comunicare con te telepaticamente”
    Tsk, ne riparleremo quando i Fantastici 4 saranno diventati Fantastici 5 perché sarò entrato a farne parte io, il Telepate! (per il momento mio potere ancora non funziona, ma mi sto allenando. La prossima volta che vedo quella tipa in treno, vedrete, vedrete)

  7. martisorrentino

    Concordo con tutto a parte con il punto uno: ho una fobia per le “pieghette” che si formano sul coprimaterasso (sì, tutti mi prendono in giro per questa cosa xD) e quindi se non rifacessi il letto ogni giorno non riuscirei a dormire sonni tranquilli!

  8. altamarea14

    Sono d’accordo con il letto, il tradimento e l’inesistente attitudine al mocio del sesso maschile!
    Al momento l’unica cosa che mi viene in mente che non capisco è come sia possibile spremere il limone nel tè che già è al gusto di limone……………………… *puntini di sospensione in tuo onore*

  9. Mi piace soprattutto il primo pensiero…e quando ne ho finalmente realizzato l’importanza ho smesso di fare il letto….sì e non mi vergogno a dirlo!!!
    Bello rileggerti. Bello sorridere e vedere il tuo faccino.

    • Brava,anche tu fai parte della schiera di quelle che non fanno il letto!!
      Cara poi ti dovrò dare delle news,sorrido e sono speranzosa dopo tanto tempo!

  10. Ti devo presentare mio padre, che penso sia l’unico uomo al mondo che sappia passare bene sia la scopa che il mocio che pulire tutto. Ogni tanto lo guardo interdetta.
    E ho sul letto ho da aggiungere che non rifarlo per tanti giorni rende pressoché impossibile dormirci per me.
    Per il resto sottoscrivo tutto e aggiungo che non capisco neanche quelli che passano il tempo a scorrere la home di fb sperando in qualche apparizione divina, quelli che sottolineano in evidenziatore e poi ripassano tutto con un altro evidenziatore, e sottoscrivo tutti gli altri punti! 😀

  11. e da quando in qua si deve rifare il letto? e cosa caspita sono le fashion blogger? mah………………………….non capisco!
    un sorriso e un buongiorno a te 🙂

  12. Posso dire la mia? Perchè con un leader di destra pluriprocessato e un lecchino di sinistra ancora la gente partecipa esultante alle manifestazioni, sbandierando bandierine del proprio partito o strappandosi i capelli al passaggio del loro re. Sembra poco???

    • Non lo so,me lo chiedevo spesso anche io.Poi mi sono guardata in giro,ho visto quanto la gente è stupida e ho smesso di chiedermelo!
      [Grazie della tua opinione! 😀 ]

  13. Pingback: Uomini che non avvicinano le donne | Shock Anafilattico

  14. zeusstamina

    Non so quale scegliere… ehehe… sinceramente avevo trovato una grande risposta per questo punto qua: ” – Chi ha opinioni su tutto e sente il bisogno di gridarle al mondo” e sarebbe “Se incontrerai una persona che ritiene di sapere tutto e di poter fare tutto non ti sbaglierai, costui è un imbecille”. 😀

    Comunque io sono riuscito, al momento, a inserire una lista di 16 cose che detesto… e sto pian piano finendo le ultime “8 cose che odio”

    • “Se incontrerai una persona che ritiene di sapere tutto e di poter fare tutto non ti sbaglierai, costui è un imbecille” Stupenda,diventerà la mia massima!
      Ci sono più di 10 cose che non capisco (ma la rubrica si chiama “Dieci semplici regole”..quindi!),in ogni caso aspetto di leggere la tua di lista! 😉

      • zeusstamina

        Guarda, nonostante il tuo commento entusiasta mi spinga a prendermene il merito 🙂 non è mia eheh… l’ho letta da qualche parte e mi è piaciuta subito!
        Capisco! 🙂 io vado a liste di otto elementi, le trovi nel blog con i titoli Eight Things I Hate e #2 😉

  15. ilcolorelilla

    -Persone che su fb fotografano cibo,scarpe o fingono di aver scritto grandi pensieri quando hanno solo googlato “frasi ad effetto per ganciare della figa”
    > FB accoglie bene tutte le cose tendenzialmente cretine. Secondo certi miei amici maschietti, le frasi a effetto funzionano, soprattutto quelle della categoria “maschio con cuore sensibile” e “uomo che fa ridere tanto”.

    -Donne che dicono di essere perfettamente a proprio agio con le loro curve (a volte inesistenti),ma appena gli viene proposto di mangiare qualche cosa di vagamente calorico, scappano a farsi 20 km di corsa per smaltire i grassi accumulati dalla vista del cibo
    > Diciamola tutta, se metti due chili te ne rendi conto quando una femmina a caso tra parenti e amiche te lo fa notare, invitandoti magari alla moderazione, la migliore verifica sui due chiletti di troppo va fatta sempre correndo dal proprio uomo in abito mostra-forme, se ti trova sexy conviene fregarsene della femmina di turno.

    Ragazze che fanno sembrare il sesso una grande (e rara) concessione che fanno ai propri uomini > Che strateghe!

    L’incapacità genetica dell’uomo di passare la scopa o il mocio in modo decente > E poi dibattono di indipendenza femminile mentre non sanno neanche accendere una lavatrice.

    Le fashion blogger e soprattutto le seguaci delle fashion blogger> Dissento, a volte c’è bisogno di leggerezza, sapere che il verde cetriolo è il colore dell’autunno è una buona terapia zen.

  16. >L’uomo DI cui puoi ridere sicuramente è un gran passatempo!
    >Giustissimo
    >Ok sapere che il verde cetriolo è un must have piace anche a me,ma seguire delle oche piene di se proprio no

  17. Perché dormiresulle lenzuola fresche e tirate è bellissimo e rilassante

  18. Oh! Grande! Anche io ho fatto un Gesto dell’Ombrello!

    Un gesto dell’ombrello

    Comunque ti scrivo anche per dirti che ho nominato il tuo blog per il VERSATILE BLOGGER AWARD

    Ciao dalla Stagista

  19. Nichirenelena.

    DEvo darti ragione su tutto! Soprattutto sul letto 🙂

  20. vetrocolato

    Il mocio? Lo passo da schifo pure io.
    Il letto? Mi ci butto come da un paracadute e mi arruvuglio le coperte tutte attorno per scaldarmi.
    Lo sguardo telepatico? Uhhh come mi piace! Non funziona mai, però mi piace.
    Il tradimento? Semplice, lo ammazzo (lui e lei o lui e l’altro o lui e essi..) così ristabilisco gli equilibri cosmici. 😉
    Sono un uomo mancato, io..

Dimmi cosa ne pensi!

Blog su WordPress.com.