Il buongiorno si vede dall’Orso!

Snapshot_20141022

[Questo post dimostra che la gente non dovrebbe farsi foto al mattino,proprio no.]

Grazie a Orso per il bellissimo premio per il ConcorOrso da me vinto con estrema fatica ed impegno! Questo post mi sembra come una puntata di un telefilm in cui si incrociano due serie,mi sono sempre piaciuti un sacco i crossover!

Buongiorno a tutti! E se non volete una faccia da culo come la mia…caffeina!! (ma tanto la mia tazza è più bella!)

 

V.

Categorie: Think! | Tag: , , , , , , , , , , , , , , | 32 commenti

Navigazione articolo

32 pensieri su “Il buongiorno si vede dall’Orso!

  1. Buongiorno amicicia!!!

  2. Ci sono persone che hanno sempre la faccia da culo, non solo di mattina 😀

  3. E’ una bellissima faccia la tua! A differenza della mia, che mi porta a postare solo foto di spalle…

  4. Ehilà! 😉
    Grazie a te per la partecipazione!
    Anche a me piacciono un sacco i crossover! 🙂
    Mi stavo preoccupando, pensavo che la tazzona si fosse persa nel labirinto delle Poste Italiane!
    Sono contento che ti piaccia!

  5. umanoalieno

    Concordo, sulle foto di mattina XD nel mio caso, oltre alla faccia da mostro, avrei anche i capelli che sfidano (e vincono) la forza di gravità XD

  6. veramente…. un appunto. se ti alzi già con i capelli ben lisci e stirati, cara mia, ritieniti fortunata, perchè io appena mi sveglio sembro (con i capelli) un pube non rasato da chissà quanti secoli!!!!!
    dai scherzo!complimenti per il premio allora!

    • I miei capelli sono come gli spaghetti, sempre dritti!! È impossibile (numerose parrucchiere possono testimoniare) farli diventare ricci, mossi o ondulati o che so io! Posso anche dormire in posizioni assurde che rimangono dritti! Così posso dormire invece di pettinarmi! 🙂

      • wow! anche i miei non diventano ricci… ma come ti ho spiegato, così crespi che manco a pettinarli ridiventano lisci come prima!!!

      • Il segreto è nel protettore, te lo dice una che vive nel l’umidità praticamente!
        Comunque l’immagine che hai descritto della tua testa al mattino è troppo divertente!

      • grazie!!!! simbologie femministe!

  7. devo provare a fare una foto al mattino e vedere che viene fuori 😀
    comunque bella tazza e bella faccia 😀

  8. firesidechats21

    Buonanotte! 😀 (non sono in ritardo, è che puoi berci il latte prima di dormire :3 )

Dimmi cosa ne pensi!

Blog su WordPress.com.

