L’intelligenza delle bionde

Sono bionda,ho gli occhi azzurri e ho il nome di una nota bambola. Lo stereotipo classico mi vuole quindi stupida e tettona. Per carità,le tette ci sono,ma c’è anche un cervello (più o meno) funzionante.
Non è stato ancora istituito un numero per donare due euro in favore della causa “Non maltrattiamo le bionde” e quindi voglio farmi portavoce di questo fenomeno che ormai da decenni ci pone in una posizione svantaggiata.
Figlie di un gene recessivo-e quindi raro-siamo state per secoli bramate da uomini ricchi e potenti che hanno scatenato guerre,depredato regni,conquistato le più enormi ricchezze pur di averci. (E già qui vien da chiederesi chi manchi effettivamente d’intelligenza.)
Rancore divenne l’amante di tutte le brune che attesero silenziose la loro vendetta sino a quando non fu inventata l’arma di distruzione delle bionde:l’acqua ossigenata.
Sfruttando la nota incapacità maschile di notare le più palesi differenze,milioni di brune stupide furono tinte e mandate nel mondo.Programmi tv,telenovele,Mtv e film con DeSica furono pian piano conquistate da queste subdole infiltrate:il biondo divenne inevitabilimente associato alla stupidità e ogni esemplare di bionda era un po’ Pamela Anderson un po’ Paris Hilton,a seconda della taglia di reggiseno.

Per molto ci siamo battute per rivendicare i nostri diritti,per mostrare al mondo che il cervello non era scivolato nelle tette,ma era ancora li-attivo e perspicace-sotto chiome stupendamente bionde. Vani furono i nostri sforzi,ma riuscimmo comunque-grazie alla nostra intelligenza-a volgere la situazione a nostro favore. È stato scentificamente provato che l’uomo in presenza di una bionda abbassa il proprio livello intellettivo a causa dello svilupparsi di uno sterotipo inconscio. Ovviamente l’ossigenata non riesce a sfruttare appieno il rincretinimento dovuto all’annegare dei pochi neuroni maschili nella sovrapproduzione di testosterone,ma la bionda si.

Gli stereotipi sono stupidi e questo è vero come è vero che alle rosse puzza e che alla fine gli uomini sposano le brune!

 

V.

 

*Nella stesura di questo post nessuna bruna è stata maltrattata,ma qualche uomo si.

**La stupidità di questo post è scusata dal colore di capelli di chi l’ha scritto.

wpid-rqblem2gwa.png

 

 

Categorie: Think! | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 58 commenti

Navigazione articolo

58 pensieri su “L’intelligenza delle bionde

  1. Il disegno finale merita e per quel che riguarda i geni recessivi, leggevo in una settimana enigmistica di non so quanto tempo fa che gli antchi romani guardassero con sospetto i possessori di occhi azzurri perché gli occhi di tal colore denotavano i traditori o gli infami. Non sono sicurissimo di quello che ho scritto ma è perché i miei peli sono di un colore indefinito che vira al rame ogni tanto (ed anche i miei occhi hanno un colore che non so)!

  2. E gli Orsi sposano le Orse brune!
    Grandissimo post!😄

  3. Forte tentazione di copiaincollare il mio ultimo commento, ma resisterò😛
    Non ero al corrente di questo piano malefico delle more tinte, starò ben in guardia (ma nel dubbio continuerò ad apprezzare entrambe, bionde e more, senza troppi problemi)🙂

    • Ahahahhahah devo mettere la parola ‘tette’ alla fine dei miei post altrimenti voi uomini vi perdete alle prime righe!;)
      Stay on the blond side we have brain!

      • Per un anno abbondante ho perso la testa – completamente, come mai mi era successo – per una bionda con occhi azzurri e seno abbondante. Ne ho rimediato solo delle gran cicatrici, che finalmente si sono rimarginate. Quindi evito i pregiudizi, ma sono un po’ più guardingo🙂

      • Contenta che le ferite si siano rimarginate.🙂
        In generela bisogna sempre stare sull’attenti,non solo con le bionde!😉

  4. Sei una grande. Mi ha fatto sorridere di gusto leggere quello che hai scritto. E non ridere da idiota, come quando sono in presenza di una bionda.
    Sai come la penso, reputo lo stereotipo (ogni stereotipo) talmente stupido da essere divertente! E’ uno scherzare sopra lo scherno.
    Citandolo.
    Ok, sono incomprensibile, è comprensibile. Ma è dovuto alla “stupidera”. Hai presente quella tipica di quando vedo una bionda? Ecco, quella. Ce l’ho sempre addosso. ^.^
    (Comunque, seriamente. Bell’articolo!)

    • (Grazie!)
      Il potere delle bionde colpisce ancora! Muah ah ah
      Ma quindi, se hai la “stupidera” sempre addosso vuol dire che sei sempre in presenza di una bionda….bravo uomo!!!

      • Eh, magari. In realtà la presenza di una bionda al mio fianco è contemplata solo in ascensore. Poi lei scende al secondo piano, mentre io devo ancora salire.
        Peccato.

  5. ahahahahah fantastica!

  6. Questo post è fantastico!!!
    Ilaria (bionda con occhi azzurri e si spera cervello funzionante😀 )

  7. umanoalieno

    *sospira* la verità è che le bionde domineranno il mondo. Comunque bel post🙂 Ora dono due euro! Aspetta che prendo il portafogli!
    *apre portamonete*
    *esce piccola falena, che vola via*



    va bene il sostegno emotivo? ^^”

    • Noi dominiamo già il mondo!;)

      Va bene dai, mi accontento del sostegno emotivo!

      • umanoalieno

        Supporto morale, ecco! Sono stato, tipo, una ventina di minuti a cercare le parole da scrivere e, rozzamente, ho scritto “sostegno emotivo”… vabbeh, s’era capito uguale😛

  8. evviva le bionde naturali… e pure le more e le rosse😀
    PS: mai conosciuto bionde stupide. anzi.🙂

  9. bella bionda ed intelligente!🙂

  10. firesidechats21

    Qualcuno ha detto “tette”?😀

    Comunque la cosa che alle rosse puzza non la sapevo!!! D:

    • Come detto prima, devo mettere la parola tette alla fine dei post se no vi distraete!!

      Stai lontano dalle rosse, LONTANO!!

  11. hahahaha grande!
    comunque io sulle rosse (che peraltro invidio da morire) conosco un proverbio veneto che eviterò di scrivere, essendo piuttosto osceno.

    • Ma perchè le invidi?Nel senso se una rossa è bella è bella davvero,ma questo capita 1 volta su 10. Se si considera poi il bassissimo numero di rosse…
      (Qui non siamo pudici,non ti preoccupare!;))

  12. manutheartist

    ahhahahaha da mora convinta di posso dire che, anche sei si bionda, fosse solo anche per la frase “Sfruttando la nota incapacità maschile di notare le più palesi differenze” io TI STIMO

    “Much love”😄

    • Ahahahahahah!Grande Mora!!

      “Much love” è bellissimo,mi viene sempre in mente quel buffissimo cane!

  13. Dissacrante ed ironica. Ottimo!😉

  14. effetto domino, le more si fanno bionde e le bionde slavate si fanno more, le castane insignificanti alternano i colori dei capelli,,, alla fine, per evitare imbarazzanti “discromie”, tutte si rasano la “amazzonia”.

    Non so chi abbiano “testato” per dimostrare scientificamente che gli uomini di fronte alle bionde abbassino…

    ti posso garantire che a me le donne con i capelli biondo cenere, gli occhi color guano, l’intimità glabra e la pelle biancastra fanno l’effetto contrario, al loro cospetto prego abbiano i neuroni sufficienti per poter parlare di bricolage e pugilato.

    TADS

  15. Pamela Anderson però era molto intelligente! Aveva due cervelli enormi sotto il top!

Dimmi cosa ne pensi!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: