Spogliami.

Affondo i denti nel labbro inferiore non appena le tue mani sganciano il primo bottone, all’altezza del collo. Infiniti secondi passano nell’asola, scivolando lenti al secondo, insieme alle tue mani.

Mani che sussultano al ritmo del suo cuore, che spinge il bottone verso di me. Dal collo ormai libero un profumo eterno, dolcissimo, che inseguo con le labbra scendendo la curva verso le spalle.

Il terzo sfugge un paio di volte, geloso custode di altri centimetri della mia pelle. E’ come me. Rifugge il contatto per timore della rottura. La parsimonia di gesti e la delicatezza del tocco fanno cedere anche il terzo bottone, mostrandoti un altro pezzo della mia superficie, che le tue dita sfiorano per un istante.

Al quarto bottone le carezze si fanno pesanti, ché la superficie non basta più a sentire e far sentire, e passione e dolcezza si accapigliano inesauste, accelerando respiro e desiderio.

Il quinto si stacca sotto il peso della tua impazienza, cadendo a terra. Accarezzi il pizzo della mia biancheria, leggero intralcio, frapposto tra me e te. Oltrepassi l’ostacolo di stoffa, poggiando l’orecchio al centro esatto del mio petto.

Il sesto bottone sono i minuti che anticipano l’attesa. Hanno il sapore dell’istante che precede il possesso, l’odore della fretta, il sapore della tua bocca. Disegni piccoli cerchi sulla mia pancia, con le dita, giocando con il mio desiderio.

Cede il settimo e m’inchino sull’ombelico, inebriandomi dove l’odore si fa aspro, più femmina, impazzendomi il sangue, la bocca, le mani. La sua pelle e la febbre nelle mie labbra, nelle dita che sganciano l’ultimo sigillo, scatenando l’attesa di un piacere infinito.

 

V. in collaborazione con Witt1980 (che dovrebbe decisiamente scrivere più spesso. Ma già lo sa.)

v4

Categorie: CollaboramiTutta! | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 44 commenti

Navigazione articolo

44 pensieri su “Spogliami.

  1. firesidechats21

    Ha un’intensità travolgente. Devo riprendere fiato!

  2. vittoriot75ge

    Decisamente coinvolgente.

  3. wow che botta di caldo….😉

  4. Cronaca di un amore di passione infuocata, bottone per bottone. Bello davvero.😉

  5. mododidire

    brava sei! Mi piace!

  6. Molto bello, e brava v…

  7. Ma allora dillo che incominci a scrivere racconti secsi. No, dillo.
    Comunque bello. Bravi ad entrambi.

    • Lo so, ti dovevo avvisare! Il tuo vecchio cuore non regge queste emozioni improvvise!:P

      • Ecco, ricordati la prossima volta… se no poi schiatto e non è bello. No. Non è bello😛

      • Ma tu non sei immortale? Inizio a pensare che tu non sia veramente Zeus!

      • In realtà più che morire, mi toccherebbe passare molto tempo a chiacchierare con mio fratello Ade… e, non so te, ma io e i parenti non siamo proprio culo e camicia😀😛 tié, donna di poca fede

  8. Molto bello, bravi ad entrambi!!!

  9. Mai più una chiusura lampo in vita mia. Mai più!

  10. 50 sfumature di V.

    Ma almeno lui le morde il capézzolo o niente?

    Relato:

    • Meh io sono solo alla sfumatura 1 o 2.

      Questo lo saprai nella prossima puntata!

      • Non vedo l’ora……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

        C:

      • Ci sono troppi puntini. (E la mia era una battuta! )

  11. Quindi hai anche un lato sexy…

  12. l’avevo solo intravisto… oggi ho ripreso in mano un pò il blog che era pieno di polvere e ragnatele… e sono andato indietro a rileggere i miei blog preferiti… bè, complimenti😀

Dimmi cosa ne pensi!

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

