Polly.

Polly si veste di mediocrità. Ha banali occhi castani, un sorriso affabile, ma senza pretese; un viso grazioso che non lascia traccia nella memoria di chi la incontra. Polly di straordinario ha solo l’uomo, il suo uomo.

Polly dice:
Baciami

Polly ama il suo uomo, Polly mette vestiti carini per lui, cucina i suoi piatti preferiti ogni sera. Polly racconta alle amiche quanto il suo uomo la ami.

Polly dice:
Lui torna sempre a casa da me,alla fine.

Polly è triste. Polly è triste e nessuno lo sa,nessuno lo vede. Il suo uomo non la bacia più, il suo uomo non le parla più, il suo uomo è solo un corpo che si aggira per casa attento a non sfiorarla,a non guardarla,a non farla sentire viva.

Polly dice:
Ridammi forma con il tuo sguardo,consistenza con il tuo tocco,sensazioni con le tue parole.

L’uomo di Polly esce di casa. Questa sera non torna da lei, alla fine.

Polly dice:
Ti ho tradito.

Polly mente. Polly vede la mano del suo uomo stagliarsi sul suo viso. Attende ansiosa l’impatto. La guancia brucia,ma non importa:rimane così più a lungo l’impronta di quella carezza.

Polly dice:
Grazie.

Polly ha imparato ad urlare,a lanciare piatti,sputare insulti, a non cucinare, a rompere le cose. Polly ha imparato a raccontarsi tante verità. Polly si annoia. Polly recita. Polly sa come farsi amare.

Polly dice:
Le cinque dita che stritolano il mio polso imprimono il tuo desiderio di me sulla pelle. Segni scuri che marchiano ciò che è tuo. Le nocche lacerano il mio labbro, sono baci lievi:è la mia bocca troppo fragile per il tuo amore. Nel sangue che cola sul mio corpo,impregnandomi i vestiti,leggo tutte le parole che non dici,che aspetto. Soffoca le mie debolezze con i pugni:diventeranno la mia forza. I tuoi calci strumenti per aggiustare le mie imperfezioni,le ossa che sento rompersi le mie promesse di cambiamento.
Aiutami a compiacerti. Ti amo, non mi spezzerò.

Polly.
Polly era.

Immagine dalla rete

Polly-Nirvana

V.

 

Categorie: Compilation | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 33 commenti

Navigazione articolo

33 pensieri su “Polly.

  1. Ottimo spunto amicicia! Secondo me puoi disegnare tutta una storia basandoti su Nevermind… 🙂

    • Appoggio il consiglio dell’Olimpico! 🙂

      • Solo perchè lui non ha gli occhi chiari e quindi è sexy!:P

        (Comunque si,l’idea era quella!)

    • In realtà l’idea è più o meno quella,anche se le storie non saranno collegate tra loro!

      (Nemmeno una presa in giro?!Cosa ti sta succedendo,cosa?!) 😀

      • Secondo me, essendo comunque una storia di relazioni (Nevermind è fondamentalmente una relazione mancata), ci può stare una serie di racconti, di storie brevi… perchè no?

        (se ti prendo sempre in giro, perde di efficacia!! 😛 eheheh… e poi non è che sempre c’è da prenderti in giro ehehe)

  2. Hydor Tesla

    quando ho letto, non so perché, ma mi è saltata questa in mente.

  3. Brava! Quoto anche io il suggerimento di Zeus.

  4. firesidechats21

    Chebbrava chessei :3

    (però sui “banali occhi marroni” debbo protestare vibratamente u.u )

  5. Bello bello bello bello!

  6. “Signor Giudice, la picchio perchè la amo !”

    • Appunto. Ma ancora più agghiacciante,secondo me,sono le donne che perdonano le botte e vedono queste come amore.

      • Ne prendevano tante già da piccole dal padre.
        Anche lui le amava e le menava…e magari non solo.

  7. Illuminamiiii. Tutto ok?

  8. La musica ti ha ispirato davvero molto

  9. mi piace Polly 🙂

  10. Bellissimo…

Dimmi cosa ne pensi!

Blog su WordPress.com.

