La forma del vuoto.

Il vuoto è sempre uguale,è sempre vuoto. È quando ha una forma,che inizia a far male.

 

V.

Categorie: Think! | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 29 commenti

Navigazione articolo

29 pensieri su “La forma del vuoto.

  1. Che palle la vita.
    Che palle le persone.

    Buona sera, e buona fortuna C:

  2. …e un nome!

    • Il nome lo diamo alle forme,perchè adoriamo classificare,etichettare. Ma queste esistono anche senza nome!

  3. Il vuoto guardano all’orientale. Così diventa un punto di partenza, indipendentemente dalla forma, e non un punto di fastidio🙂

  4. Nuvola Rossa

    riempilo

  5. La forma del vuoto sembra tanto un titolo alla Camilleri (es. La forma dell’acqua).
    Ok, capisco cosa provi.

    • Io odio Camilleri. *Scappa via piangendo*
      🙂

      • Evabbeh, per questa eresia ti perdono
        *pat pat sulla testa*😀

      • pat pat sulla testa è proprio da fratellone accondiscendente,che mi farà trovare un ragno di plastica nel letto per vendetta!🙂

      • Ahahaha!😀 no, non sono carogna!
        Pensavo piuttosto di mettere un dado Knorr nel bocchettone della doccia per vedere l’espressione che fai quando ti lavi😀
        (è una cit… vediamo se me la cogli…😉 io sono super-fiducioso che non mi deluderai)

      • Ricorderemo il 12/01!2014 come il terribile giorno in cui deludetti il mio amicicio. Ripetutamente.

      • Noooo….😀 veramente? Se ti dicessi JD? E/o Scrubs?

      • L’ho visto,tutto,più di una volta ma mi sfugge la scena sinceramente! (Peggioro via via la mia situazione!)

      • No, adesso ti ricordo la scena: JD e Tuck in ospedale, seduti sul bancone che fanno questo scherzo al medico nero… questo esce incazzato come una biscia (dicendo qualcosa di simile a: se scopro chi è stato lo prendo sotto con il pickup) e loro due, ghignando dicono:
        “Xxxx è Pazzo!!” (non mi ricordo il nome del medico).

        Comunque sei sempre una mia amicicia, non preoccuparti😀

      • Uch!!Uch è pazzo!!

      • Tu sei GRANDE!😀

      • 😀 yeeeeeeh!!!

      • Vedi!? Io sapevo che non potevi deludermi!😉

  6. …allora dimmi: qual è il nome che dai al “tuo buio”?🙂

  7. Hydor Tesla

    e se ti dicessi che il vuoto in realtà non esiste, se dicessi che tutto ciò che te consideri vuoto è in realtà pieno di qualcosa impercettibile, qualcosa essenziale. prendi l’aria. non la vedi, non ha odore ne sapore, però, però è lì. però la senti, sai che è tutta intorno a te, sai che ti sta talmente vicina, che ti si appiccica addosso e senti quando non c’è.. e come se lo senti.
    poi quando te ne stai lì seduta tranquilla, occupa tutto ciò che il resto non riesce a riempire, prende forma, la forma di tutto ciò che accade intorno a te.

    • (Scusami mi ero persa il tuo commento! )
      E per i vuoti del cuore? Ho tante forme vuote e l’aria non mi basta!

      • Hydor Tesla

        tranquilla.
        i vuoti nel cuore, ma quelli ci sono sempre, solo che non ce ne accorgiamo. spesso perché troppo piccoli da essere considerati. però quando sono grandi, quelli si sentono e l aria non basta a reggere le pareti di un cuore, inizi a sentire dolore. fortunatamente più grande sarà questo vuoto e più facilmente si può riempire a prescindere dalla forma, tanto c’è solo vuoto e nient altro. c’è spazio per tutto.

Dimmi cosa ne pensi!

Blog su WordPress.com.

