Tutto quello che (non) volevate sapere

Lo so che non ho più l’età per certe cose. Non so nemmeno come funzioni.

La noia fa fare brutte cose.

Domandatemi tutta!!

V.

Categorie: Think! | Tag: , , , | 31 commenti

Navigazione articolo

31 pensieri su “Tutto quello che (non) volevate sapere

  1. O_o son senza parole…

    ps: ok, ti chiedo una cosa io, ma è osé… posso? Ok, la chiedo comunque..😀 hai sentito la compilation?!😉

    • Anche io sono senza parole.

      Ehm…che compilation?

      • Già… son rimasto basettato.

        Comunque… quella mandata via pvt😉

      • O.O

      • Ti ho mandato una mail un paio di giorni fa…😀 eheh.
        Niente!?

      • Cacchio scusa! L’ho cancellata per sbaglio,sono rincoglionita! Ora me la guardo *.*

      • Rispedita🙂 e io vado a guardarmi un pochino di NFL…
        ma visto che sono una persona con un cuore grande così, ti lascio questo video (se ti sento gridare, so che ho fatto centro – ok, il gruppo lo immagini, ma la versione è da trip!)

      • Cioè tu segui l’NFL?
        Muoio.
        Mi sono vista una partita a Londra a Ottobre!

      • Stasera c’è una partita San Francisco vs. Seattle se non erro😀
        Riservo qualche sorpresa eh?😉
        Grande, cosa ti sei vista? (la mia risposta arriverà domani, visto che scappo per trovare una TV ahaha).

        Fammi sapere della canzone di youtube e della compilation (se mi son avvicinato di più).

        Ciau V.😉

      • Le hai sentite le mie grida? *.*
        Ma secondo te se chiedo a Mike Ness di sposarmi mi dice di si?Ha una voce troppo bella…❤.<3

        Ho visto San Francisco vs Jaguars.

      • Avevo sentito delle vibrazioni nella forza… ma non osavo dire qualcosa😀 eheheh. Bella eh? E ci sono altre canzoni rifatte in acustico, guarda sul tubo.

        Non lo so sai, cioè, non è proprio un giovinetto (50 anni sicuro), ma potresti provare a chiedere😀 tentar non nuoce😉

        Tu sei una persona che ha buon gusto… ieri San Francisco ha sofferto contro i Seahawks…mmm… poi ha vinto, ma Seattle ha un quaterback da urlo😀

      • Appunto perchè sono giovane,magari mi dice di si!
        Me le cercherò quelle in acustico.🙂

        Ma guarda che io mica sono così esperta,ho solo due giocatori (e appassionati) in casa!

      • Ah, punti sul “insegnare al vecchio cane nuovi trucchi”?😀😛 ahahahahahahah
        Cerca cerca (vedi la trasmissione dove l’hanno fatto) e quando senti urli. E io so di aver fatto cosa buona e giusta.

        Ah, neanche io sono esperto. Mi piace guardare NFL, è uno sport che mi esalta eheheheh!

  2. Mi piacerebbe farti domande con l’anonimo, ma no, non c’ho voglia.

  3. Mi sento vecchia pure io, ma non ho potuto resistere.
    Benvenuta nel club!😀

  4. No, vabbe’, l’idea è grandiosa -anche se il link (è un link?) non mi funziona : \
    Ed è accertato che più si invecchia più si fanno bambinate, ma questa non è una di quelle.
    Ma… potrò palesemente copiare l’idea? : D

Dimmi cosa ne pensi!

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

