Piccioni,sexy blogger ed ex romantiche

  • Trovarsi in piazza Duomo a Milano alle tre del pomeriggio non è mai una buona idea. Perchè ci sono i piccioni e i turisti rivestiti di piccioni. E non si sa nemmeno quali rompano più le scatole,che i primi ti inseguono cercando o cibo o di guardarti sotto la gonna (ce n’era uno grassottello che ci stava a provà!),mentre i secondi vogliono una bella foto delle loro facce da cul-ehm-cultori dell’arte gotica con il Duomo alle spalle. In me che non di dica sono diventata la fotografa ufficiale. Nell’ordine ho immortalato:

-Coppietta del sud che sembrava non essersi mai mossa da casa e ne ha dette peste e corna sui  cinesi che non sanno fanno le foto (aspetta di vedere quella che ti ho fatto io,amico)

-Due ragazzi sudamericani che mi hanno pure chiesto se volevo fare una foto con loro. Va bè che non sono magra,ma non sono ancora arrivata al punto di essere scambiata per un monumento nazionale!

-Due ragazze stra fighe che cercavano qualcuno in grado di immortalare la loro bellezza ed hanno scelto me,povere. Io le gambe ve le ho tagliate,che erano troppo lunghe per i miei gusti!

-Coppia di tamarro più ragazza straniera con minigonna leopardata. La mia fantasia mia ha suggerito fosse una prostituta. Hanno scelto me per la foto perchè sembravo la meno losca. Mannaggiame!

-Ed infine l’ultima coppietta alla quale ho risposto malissimo, perchè non ne potevo più, e non  hanno osato dire nulla sulla foto oscena che gli ho fatto!

  • Che ci facevo li? Aspettavo Coso (che adora quando metto il link al suo blog),il quale essendo un gentiluomo che sa come trattare una donna mi ha fatta aspettare mezz’ora al freddo e al gelo. Si è fatto perdonare dicendomi che sono dimagrita e portandomi alla Feltrinelli. Giusto perchè sono una persona aggraziata ho fatto cadere una pila di libri delle Pimpa 5 minuti dopo che ero li: rovinando in questo modo le letture preferite di Coso. E poi che abbiamo fatto?Niente. Siamo stati circa 3 ore in piedi a sparare cazzate tra l’odio della gente che voleva solo scegliere un libro in pace e non sentir parlare di:milf tedesche,ragazze rosse,crisi del burro in Norvegia,la famosissima fiera dell’artigianato milanese,politica o psudo politica,incapacità maschile di capire quando una ragazza ci sta provando. Che io Coso ti ho pure chiesto di scappare in barca vela con me,ma tu mi hai risposto:”Ma in mezzo al mare non c’è internet!”
  • Gli uomini hanno sempre bisogno di un manuale d’istruizioni.Per tutto. E lo vogliono pure in una lingua he conoscono!
  • Guardavo questo video,che riguarda un po’ tutti noi blogger e social maniaci. Ci sono pure rimasta un po’ male all’inizio. Poi ho pensato a tutti i rapporti che ho costruito qui e certe mail/commenti che mi sono arrivati proprio oggi…quindi vaffa. Che ho pure lo psicologo non retribuito che fa domande difficili e mi dice di mangiare cioccolato (sei pazzo) e che viene facilmente corrotto con la medesima. Adorabile.
  • Oggi,non so se lo sapete,è venerdì. Io non guido sta sera. Fatevi un po’ voi  due conti!
  • Un tempo ero una persona romantica. Ora il mio romanticismo si è ridotto a frasi del tipo:”Amore se non fossi dotato non ci starei con te!” . Non che le amiche siano molto diverse:”Se si fosse messo con me non sarebbe mica ingrassato,con tutto il sesso che gli avrei fatto fare!” Mi rendo conto che ci state rovinando,cari uomini!

V.

 

E voi che farete sta sera?!

Categorie: Think! | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 29 commenti

Navigazione articolo

29 pensieri su “Piccioni,sexy blogger ed ex romantiche

  1. Morire male. O sopravvivere nel tentativo di farlo.

  2. Prima di tutto mi gusto questo tuo articolo e me lo conservo come monumento!😀 cioè, cara V., qua dentro mi hai messo KO. Le foto alle coppie in piazza Duomo non le ho mai fatte… anche perché in piazza Duomo ci sarò andato 5-10 volte in vita mia e non l’ho mai trovata più attrattiva della piazzetta dietro casa mia. Lo so, potete anche dire che non capisco niente, ma quando si assembrano troppi esseri umani, il mio spirito dice: vada per la montagna, l’isola deserta o qualsiasi cosa meno affollata.
    Comunque sei dimagrita (lo dico sulla fiducia e perché mi sento in vena di Captatio Benevolentiae)😀
    Sono profondamente consapevole del fatto che, come uomo, ho bisogno di un manuale d’istruzioni in lingua a me comprensibile. Scusa, posso chiederti la versione a fumetti?😀 Poi non mi ci capisco fuori e divento pedante… tipo quello che continua a picchettarti sulla spalla dicendo “scusa, scusa, scusa…”.

    Comunque, anche quello è amore eheheheheh.

    • Perché ti ho messo ko?

      Ma beato te che non hai mai fatto foto alle coppie! mica potevo cacciarli via come i piccioni! Ed oro in piazza solo per aspettare Coso.
      Grazie che mi dici che sono dimagrita sulla fiducia!mi sa che hai già iniziato a leggere il manuale “come far felice una donna”🙂

      • Perché la descrizione delle tue avventure fotografiche mi ha fatto ridere😀 eheheh.
        Ma si, qualche volta succede anche a me… solo che non ho la faccia da “rivolgetevi a me in ogni caso”, o piuttosto scritto un grande cartello “guardate che sorrido per simpatia” ahahah😛

        Esiste un “manuale”?😛 ehehehe. Ehi, qua è tutta farina del mio sacco😀😉

      • La prossima volta vado con una benda sull’ occhio tipo pirata per non ispirare fiducia.

        Bravissimo allora!Fortunate le tue donne!🙂

      • Ma no, guarda che non è un delitto avere una personalità esplosiva😉

        Comunque la mia tragedia è che vogliono fotografare me invece che il monumento… ehhh… la dannazione dei belli ahahahahahhaha (scusa, non riesco a smettere di ridere mentre scrivo ‘sta suprema minchiata ahahahahahahhahahahhahah).

        Fortunata? Non saprei, glielo chiedo. Diciamo che poteva andarle peggio toh…😄 ahhaahahhahahaahh

  3. Piazza Duomo ha un pezzo del mio cuore, nonostante i piccioni.
    Io stasera caminetto e plaid.🙂

  4. Ti rimando al mio blog..

  5. approvo le gambe tagliate!

  6. firesidechats21

    E’ che tra me e la cioccolata c’è troppa chimica😀

  7. io comunque venerdì potevo😦
    …e mi sa che ero pure dotato venerdì

    • Potevi farti fotografare in piazza Duomo?
      E sei dotato a giorni alterni? o.O😀

      • fotografare… in piazza duomo… con la dotazione? perversa, mi piaci, ma con sto freddo ti ci voleva un tele… dovesse capitare è meglio che troviamo altre modalità però, ma chiamami prima, per via dei giorni alterni

      • Non ciò capito ‘na mazza del tuo commento precedente,ma se ci tiene ad essere fotografato nudo in piazza duomo a me va bene! Ovviamente ti avverto prima,che non vorrei mica farti sfigurare!

  8. se non hai capito na mazza (ma è ironico?) allora vuol dire che anchio devo aver confuso qualcosa e non c’ho capito niente…🙂
    va bè l’importante è non capirsi, è sempre più divertente (ma cos’è che non hai capito?)

    • Ovviamente è bello non capirsi,che si fanno un sacco di risate!🙂
      Cioè potevi far che?!

      • ecco adesso mi vergogno, perchè credo di aver frainteso questo
        “Oggi,non so se lo sapete,è venerdì. Io non guido sta sera. Fatevi un po’ voi due conti!”
        pensavo che cercavi qualcuno con la macchina🙂
        eh sì quando non ci si capisce è sempre meglio… e fatti sta risata per come sono pirla

      • Ahahahha!
        No so guidare,ma visto che ci siamo ti tengo buono per un’altra volta!😀

      • allora anchio lo tengo buono per un’altra volta🙂 se vuoi uno col quale non capirci niente sono perfetto, ma avvisa prima

      • Ahahah!Va bene!😀

  9. Certo in quella piazza se ne incontrano di tizi strani,
    “noio volevuam savuar l’idriss…” 🙂

Dimmi cosa ne pensi!

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

