Voglio vedere la tua brutta faccia!

Il mondo wordpressiano permette di immaginare ciò che si vuole delle persone che scrivono. Ognuno racconta la sua storia,usa le sue parole scegliendole con cura,studiandole,annusandole e mettendole in fila come più gli piace. E così ci facciamo un’idea approssimativa degli abitanti di questo mondo,la nostra mente gioca con la loro immagine come si fa per i personaggi dei libri. Siete tutti i protagonosti di qualche bella storia,con voi è come sfogliare pagine dalla carta spessa e profumata. E ora vi parlerò di voi*…

  • Firedechates: Lui l’ho conosciuto,quindi la sua faccia l’ho vista e il mio fire non era poi così diverso dalla realtà. Lui è un sognatore e come tutti i sognatori non riesce a convivere bene con la realtà. C’è da dire che è uguale al mio Ex. No davvero,scherzi? Fire è un Dylan Dog.[Sappi che odio il tuo nick perchè non so mai come si scrive!]
  • Napalm4all: È un ragazzo alto,che porta ancora “i segni” del matallaro che fu. Perchè si cresce,ma noi rimaniamo sempre. Ha una moto fighissima e porta gli anfibi anche se dove lavora lo sgridano sempre. Ha una band e suona in tutti i locali underground della Liguria. Ha una cane e non rifà mai il letto.
  • Zeusstamina: È uno di quei tipi estremamente socievoli che va d’accordo con tutti. La sua risata è contagiosa,impossibile farlo stare zitto…per fortuna dice cose interessanti! Sa tutto di tutto e anche di tutti! (È un po’ pettegolo il nostro amico). Farebbe qualunque cosa per un amico. Beve birra e fa collezione di sottobicchieri,che sua madre tenta di buttargli via senza che lui se ne accorga. È fidanzato con la stessa ragazza dalle medie,dice che la sposerà,ma poi si dimentica sempre.
  • Pilar93: Ha gli occhi grandi che non fanno altro saltare da un oggetto all’altro,da una persona all’altra. È curiosa e sveglia. Una piccola (nel senso di bassa) Jane Austen.
  • Erre: Erre è bello,molto bello. Ha quello sguardo che ti scioglie.Erre è bello,molto bello,ma è uno di quelli stronzi. Non lo fa apposta cerca qualcosa,ma non sa nemmeno lui cosa.
  • Gintoki: Gintoki si perde spesso negli occhi delle ragazze. Cammina per la strada immerso in quegli sguardi e spesso sbatte contro qualcosa senza nemmeno rendersene conto. Ha ricci scuri che gli scedono sugli occhi,ci gioca quando è imbarazzato.
  • Curi: Curi ha mani bellissime,delicate e bianche. Suona il piano e cucina dolci solo per il suo gatto. Gli piace raccogliere le foglie di colori strani.
  • Unfaronelbuio: Lei è forte ed ha un sorriso stupendo. Adora cantare sotto la doccia e mangiare cupcakes. Tratta gli uomini con riguardo,ma le piace anche dare qualche calcio nel sedere quando necessario!
  • Nichirelena: Dimostra 17 anni,con i capelli corti “da maschiaccio” e lo sguardo timido. È tranquilla,ma dentro la sua testa si agitano mondi fantastici e coloratissimi come i suoi vestiti.
  • QuattroeVenti: Non dorme mai,ma vorrebbe dormire sempre. Porta lo stesso giubbotto di belle di quando aveva 15 anni ed ha anche gli stessi sogni,grandi e spettacolari. Che aspetti per realizzarli?
  • Amoreplatonico: Ha capelli lunghissimi e neri,sembra un po’ Biancaneve. Ma non ha bisogno nè di sette piccoli uomini nè di uno vestito d’azzurro. Ha imparato ad a bastarsi da sola o almeno ci prova.
  • Coso:Coso io lo conosco. È un tipo losco,di cui non ci si può fidare. Ti dice che ti ama e poi ti abbandona,ha una terribile dipendenza da fumetti.
  • Namylar: Lui è come le sue foto. Guarda il mondo attraverso un obbiettivo scegliendo ciò che più gli piace vedre. Non si accorge di chi guarda lui,però.
  • Michele: Gentiluomo d’altri tempi,gli manca solo il frac!
  • Olly: È bellissima,ma non lo sa
  • NuvolaRossa: Ha i capelli ricci e rossi,impossibile non guardarla quando passa. La sua risata riempie tutto.
  • Nonchiedoxnonsapere: Se aveste una prof come lei studiereste qualunque cosa!La posso chiamare amica,anche se non l’ho mai vista
  • Nanalsd:È come il personaggio di un cartone che tutte le bambine vorrebbero essere.
  • Clohe00: È super tosta. Ha i capelli rosa,un gatto di nome Platone e mangia solo gelati senza ingrassare mai. È una fortissima giocatrice di poker,riesce a straccire qualunque uomo.

 

*Sono tutte invenzioni,non prendetevela se vi ho in qualche modo offeso. Mi spiace se manca qualcuno,ma seguo un sacco di blog e non è facile ricordarsi di tutti!

 

V.

Categorie: Think! | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 58 commenti

Navigazione articolo

58 pensieri su “Voglio vedere la tua brutta faccia!

  1. pero’ dai bella come cosa……..

    marcello

  2. Nuvola Rossa

    Grazie🙂

  3. giuro, mi hai commossa! grazie mille!

  4. E’ una gatta😀 fighi però i capelli rosa
    Mi sembra di essere appena stata ad uno speed-date versione blog :O

  5. Ok, più di qualcuno lo conosco anch’io, tipo QuattroeVenti e il suo giacchetto, o Fireblabla, o Namylar!

    Però scusa ma ora tocca ammè:

    – V. = una bella bionda con due occhi in cui perdersi, e con occhi intendo sia quelli sulla faccia, sia le tette! Parla piano e ride fragorosamente; quando si muove lo fa con delicatezza, un po’ come quando prova a leggerti dentro. Viene ammaliata da tutti i tipi loschi, capelloni e total black, ed ogni volta che ne vede uno ecco che dentro di lei c’è una piccola V. a mo’ di cartone animato, che sfodera la chitarra elettrica ed inizia a suonare per tutti i suoi ormoni in rivolta!

    Ma insomma sembro proprio un cartone animato, eh?

    • Ps: Erre è un figo!

      (Sì, mi paga ogni volta che gli faccio pubblicità)

    • Anche io voglio conoscere namylar e 4e20!ma ha davvero il giubbotto?che genio sono!😀

      Odio la mia risata!Io comunque c’ho l’ ormone facile!
      Ma guarda che è figo essere un cartone!

  6. lo so lo so… giro con gli occhi foderati di prosciutto verso chi mi guarda… so’ scemo😀
    e mi piace un sacco sta cosa🙂
    brava V.

  7. Sono l’unico che si è beccato pubblicità negativa.
    Tutto procede perfettamente secondo le aspettazioni.

  8. (P.S.: Bravissima a non aver messo il link)

  9. tra questi qualcuno lo conosco pure io…
    Nana non è bassa e ha degli occhi stupendi (e un pò cartone lo è)
    Olly è bella davvero e non lo sa e il suo blog è questo adesso: comeunfioccodineve.wordpress.com
    Erre è un fiume in piena che catalizza tutto
    Nonchiedoxnonsapere è una presenza ferma!

  10. 😀
    Nell’ordine ora devo:
    – crescere di 10cm
    – imparare a mandare la moto e comprare una nightrod
    – rimettere su tutta la band e iniziare un tour della liguria
    – scroccare più spesso i labrador ciccioni del vicino
    – non rifare il letto (argh)

    Faticoso non deludere le aspettative (rido, sui segni, si cresce e si resta e sugli anfibi ci hai dato. A lavoro però hanno smesso di brontolare \m/ )

    • Dai il tuo ritratto è fantastico.
      -Ho deciso che vivi in liguria.
      -ero certa avessi avuto una band
      -Mi pa che hai frainteso cosa intendo per segni!XD
      -Cioè tu rifai il letto?!mah!Non ci sono più gli uomini di una volta!

      • Sisi, è un capolavoro e ci sto ridendo😀 ma in ordine
        – se mi compri una villa al mare ne possiamo parlare
        – tutti i metallari finiscono per farne una che poi esplode nelle maniere più strane
        – boh😀
        – è vero ma tutti dobbiamo avere un difetto!

  11. Che amore sei?
    Ti metti a ridere se ti dico che anche persone che mi conoscono davvero mi dicono che sono un po’ biancaneve di tanto in tanto??
    Quando sei a Milano e dintorni (cioè qualsiasi città raggiungibile in non troppo tempo), fai un fischio!!
    (So già che ti scriverò in privato, così ti rispondo decentemente, perché sono davvero super piacevolmente sorpresa e ti faccio le feste!)

  12. firesidechats21

    *-*
    Il tuo ex è il mio gemello malvagio, non lo sapevi?😀

  13. bell’idea. E noi, come siamo?

  14. ahaahah bellissimo post!😀

    Ci hai preso, a parte i lunghi ricci XD…solo corti lisci, però in compenso gioco imbarazzato coi peli della barba, quindi direi che ci hai preso comunque

  15. Bellissimo! (Parlavo di me stesso, eh!).

    • Comunque, a parte il fatto che non sono bello, con me c’hai (incredibilmente) preso. E mi stupisce (piacevolmente) che mi leggi. Ne sono davvero felice, ma non me lo aspettavo. Grazie, davvero!

      • Cerco di leggervi il più possibile,anche se siete tanti!
        Meno male che non te la sei presa perchè ti ho dato dello stronzo!🙂
        Io mi fido di Nana che ti conosce!🙂 [E poi brutto e stronzo non c’azzecca!]

      • Nana non è attendibile, ti dico solo che finge di essere bassa e non ammette di essere figa…

      • Quello dell’essere figa hai ragione!L’altezza non so,ma tanto anche io sono bassa quindi!

  16. ahahah… giuro, ho le lacrime agli occhi! Ci hai preso quasi su tutto (no, non sono ancora fidanzato con la stessa ragazza delle medie eheh. Dopo che mi ha tradito per un completino estivo ci siamo lasciati, cioè, abbiamo mandato l’amico dell’amico con la missiva che non ci saremmo più incontrati… anche se, prima, non ci eravamo mai visti da vicino. Quelle cose che succedono solo quando sei piccolo… ehehe).
    Per il resto centro: birra, sottobicchieri (e lattine!! quando rientro a casa dai miei controllo semopre il numero😄 ), pettegolo (ahahahahahahaha – grande!).
    Mi onori con due cose: farebbe di tutto per un amico e che dietro la risata c’è anche qualcosa di interessante!🙂
    Thanks V, da quanto ho potuto leggere posso solo dire una cosa: sei una bella persona (e non parlo solo della foto!!😉 eheh).

    • Posso gongolare?Sono un genio!! Ti conosco meglio di te stesso!! (ok il mio ego va a cuccia)
      Davvero fai la collezione?!Cioè non sono una stalker giuro!!
      Grazie per il bel complimento!

      • Gongola gongola! Te lo sei meritato! Facevo collezione di lattine e sottobicchieri di una certa qualità, mi piaceva. Ma ti confido una cosa: io faccio collezione, cioè, non proprio collezione ma non riesco a separarmene, dai biglietti del cinema!!! O.o sono strambo.

        Scusa, hai lasciato te una mini-telecamera a casa mia?!😀 ghghghg…😛

  17. Pingback: Fotoigienicità: ovvero, metterci la faccia! | THE IMPORTANCE OF BEING IMPROBABLE

Dimmi cosa ne pensi!

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

