Flu is coming (ma se leggi questo post sarai immune!)

  • Mi piacerebbe saper tradurre in scritturra la mia soave voce nasale,che mi fa parlare come un trans ad una linea erotica.E mi piacerebbe anche farvi vedere la mia splendida faccia cadaverica,le mie sexy occhiaie e il mio naso arrossato. Il dovere mi ha spinto ad aggirarmi per Milano e quanto pare i tipo malaticci piacciono molto. Nonostante fossi un catorcio con il golfino della nonna ho riscosso un sacco di successo,tanto che per tutto il giorno ho immaginato di avere qualcosa in faccia tipo un piccione spiaccicato o un baffo di Nutella (anche se non ne ho mangiata) o che so io. Siccome le sfighe non vengono mai da sole ho pure il ciclo (“Grazie V. per averci messo al corrente!”. Prego.) di conseguenza la pressione (quale pressione?!) è ormai sotto le scarpe e in circolo ho solo ormoni incazzosi quindi,invece di sentirmi lusingata,avrei tirato a tutti fazzoletti moccicolosi.
  • E non è che abbia molto da raccontare,eh. Quando mi sembra di aver raggiunto finalente un po’ di pace,un po’ di equilibrio,un po’ di forza eccoli li che spuntano i litigi,i problemi e le accuse di svariata natura. Insomma la solita vita.
  • Devo trovarmi un lavoro part time,mi assumete?Giuro che non lancio fazzoletti sporchi.
  • Siccome in questi ultimi mesi mi sono estraniata dal mondo,tagliando di punto in bianco diversi rapporti sto provando a ricucirne alcuni. E standomene comunque bene per i fatti miei.
  • È sempre più difficile trovare titoli idioti per post senza senso (subito riconoscibili dall’amato elenco puntato. Bisogna pur avere dei capisaldi nella vita!).Il fatto è che in testa avrei anche delle cose da scrivere,ma ultimamente io e il foglio bianco non andiamo molto d’accordo. In realtà è colpa sua,ma non diteglielo.
  • Le donne incinte ci stanno invadendo e presto ci mangeranno.No,scherzo però sembra che nei mesi scorsi le coppie ci abbiano dato parecchio dentro e ora ci sono pance ovunque. E un po’ le invidio.
  • Non so voi,ma io il 25 me ne vado a Londra. Mi è mancata.
  • Per compensare l’inutilità di ciò che ho scritto potete scrivere voi qualcosa di stupido.Anzi,scrivete LA cosa più stupida che abbiate mai fatto!

V.

 

Categorie: Think! | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 36 commenti

Navigazione articolo

36 pensieri su “Flu is coming (ma se leggi questo post sarai immune!)

  1. La cosa più stupida che ho fatto in vita mia è stato, all’età di 12 anni, andare in bici contromano e con le mani dietro la testa. Ci mancava solo che chiudessi gli occhi.
    Ovviamente una macchina mi ha sdraiato sull’asfalto.

    mh. Questo per l’infanzia.

    In verità da adulto (‘nzomma) la cosa più stupida è stata farmi respingere per la terza volta dalla stessa donna

    • Mamma mia che bambino spericolato!Anzi folle!

      Non bisogna mai MAI rincorrere le persone!

      • non rincorro…me le ritrovo davanti quando pensavo di averle lasciate indietro!

      • voltati dall’ altra parte!

      • Sì…è ora di imparare a farlo😀

        voglio andare anche io a Londra! Che nostalgia (anche se mi beccai l’influenza a luglio)

      • Vieni anche tu!🙂
        Io ho sempre beccato un sole incredibile!

      • Mi disse l’insegnante (facevo un corso d’inglese) che non ricordava un luglio così brutto, infatti.

        La cosa bella è che lì le previsioni del tempo sono efficientissime. Una volta mi disse “oggi per le 17:30 dovrebbe comparire il sole”. Oh, accadde veramente, spaccando il minuto.

      • Fantastici inglesi!

  2. Londra… portami con te!!!

  3. Finalmente ho trovato qualcuna a cui sottoporre il mio dubbio:
    è possibile essere incinte e scoprirlo quando si sta per partorire?
    Cioè, perché l’ho visto in una serie tv e ci sono rimasto malissimo.

    Ovviamente io non ho mai fatto cose stupide.
    Non vedo perché dovrei fare cose stupide se so che sono stupide.

    No beh, forse una l’ho fatta, mollare l’unica ragazza con cui sono stato più di una settimana prima che me la dasse.

    • Allora mi sono documentata in passato. Incredibilmente si,è possibile arrivare anche al 4/5 mese senza sapere di essere incinta. Ovviamente il programma esagera un pochino. Quindi potresti avere un figlio e non saperlo.

      Tu fai molte cose stupide,solo che sei troppo stupido per accorgertene!❤❤

      • Grazie.
        Ma che mondo è diventato?
        Non ci si può fidare dei preservativi e nemmeno delle mestruazioni. In cosa deve credere un giovane d’oggi?
        Io ormai sono agnostico riguardo al sesso: non so se esista o meno ma considerando che non lo scoprirò mai non mi pongo il problema.

        Per fortuna, come dissi già ad una ragazza:

        È vero. Sono così stupido che ho raggiunto lo zero della scala di intelligenza e mi sono ritrovato in cima.

      • Guarda che il nuovo programma di real time parla proprio del fenomeno dilagante della procreazione via sogno!

      • COMUNQUE VORREI SPORGERE RECLAMO PERCHÉ MI SONO AMMALATO CRISTO

      • Il mio post non ha effetto retroattivo!ti sarai beccato qualcosa prima!

      • Tutte palle sei una ciarlatana.
        *lancia fazzoletti sporchi contro lo schermo*

  4. Ho fatto troppe cose stupide per sceglierne una.
    Truccarmi a caso per mettere in imbarazzo un amico che non festeggiava Carnevale vale? xD

  5. Ma non puoi obbligarmi in questo modo a leggere un tuo post!!! ahahaha intanto ora di sicuro non mi beccherò l’influenza che poi, a pensarci bene, io non me la prendo mai nonostante sia circondata da piccoli mostri fetidi e dai loro aliti ripieni di ogni sorta di microbi.
    La cosa più cretina che io abbia mai fatto? Dovrei elencarne talmente tante che mi ritroverei su una sedia a dondolo a fare la calzetta.
    Riprenditi e poi…sei bella, io lo so.
    Bacettiiiiii e Londra😥

  6. La cosa più stupida? Beh, allura… Vediamo. Ah si, nel treno, dal ritorno da una gita. Chiesi al controllore e a quelli del vagone se credevano nell’amicizia fra unomo e donna. Che vergogna!!!!!!!

  7. No, vabbe’, se tu pensi di immunizzarmi contro qualcosa, sei bella che lontana dalla realtà. Io mi becco tutto -ma tutto! -quello che circola; non scendo nei particolari, perché non è necessario. Tutto. Virus, parassiti, batteri, cuori spezzati, latin lover de noantri… Tutto.

    Ah, Londra. Val bene un’influenza.

  8. Io non voglio essere immune, voglio ammalarmi ogni tanto! (Possibilmente non quando sono a casa dal lavoro però). Una delle cose più stupide che ho fatto è stato comprare le mandorle con la pelle per risparmiare 17 centesimi e metterci tre ore per spellarle.

    • Allora dimmi che ti vengo ad infettare quando non sei a casa dal lavoro!🙂 Ti porto anche delle mandorle già sbucciate!

  9. Incomincio con due note: la prima riguarda la voce di trans da linea erotica (come fai a conoscerla?! queste sono domande essenziali… vabbuoh, la prossima volta che mi chiami dimmi che sei te che cerco di mascherare la voce ahahahahahahahah… scusa, ho dormito poco e ho il cervello con le scimmie che saltano dentro); seconda: grazie per averci informato del tuo ciclo😀

    Cose stupide?! ahahahahahahah! Alcune è meglio che non le dico per questioni di prestigio (cioè, io me ne vanto, ma non sono il metro di paragone più azzeccato). Conta questa? Essere ubriaco, in bici, andare a smaltarsi contro un roveto, rialzarsi con bici per terra, catena in terra, fare il meccanico… ripartire, ri-smaltarsi contro altro roveto (o lo stesso), arrivare verso la casa della famiglia che ti ospita (ero via dall’Italia), non avere le chiavi, scassinare la finestra minuscola della cantina, rotolarci dentro come un action movie per non svegliare nessuno, colpire tutte le cose rumorose nella cantina, svegliare tutti… presentarsi brillante alla madre (in affitto) che ti guarda schifata e poi va a vomitare in bagno perché anche lei ubriaca!? Forse non è stupida in sé, ma è un gran pezzo di storia (tutta vera!!! questo è inquietante ahaha)

    • 1. Ti chiamerò e ti farò gli scherzi telefonici!muahahaha
      2.Prego!Così vi fate due calcoli e sapete quando starmi alla larga,è per il vostro bene!
      3.Ti prego ti prego una volta sbronziamoci insieme!! Che storia!!(senza bici però)

  10. – mi piacciono gli elenchi (è una delle fissazioni della mia parte informatica)
    – confermo la teoria sull’invasione delle donne incinta, ma quest’anno vederle mi mette di buonumore
    – per il part time una colf mi fa sempre comodo (scherzo, ma non troppo😀 )
    – oddio una cosa stupida…quanto tempo ho? Tentai di saltare una catena di quelle che circondano le aiuole o i prati dei parchi, ma non solo ero sovrappeso di una decina e rotti chili, ma portavo pure gli anfibi con i rinforzi di metallo (altri kg). Risultato: un bel botto in terra in un parchetto pieno di gente e famigliole di domenica mattina (e una manciatadi punti sotto il mento).

  11. -gli adoro anche se non ci capisco una mazza di informatica!
    -Ma no son carine per carità,sempre che non ti vogliano mangiare
    -Aahahha sapevo che qualche uomo l’avrebbe scritto!
    -Ma sai che anche a me è capitato quando ero piccola?la catena era bassa e sono inciampata,cadendo come un pera cotta!
    Aaaah! Un metallaro!!

    • -puoi sempre recuperare, un sacco di cose cominciano con gli elenchi
      -ormai sono troppo stagionato e stoppaccioso, posso stare tranquillo
      -evvai! ho vinto il premio per l’uomo qualunque!
      -io però non ero esattamente bambino, anche se pure la mia catena era bassa😀
      (ammetto, lo fui, ma chi non avuto il suo periodo ribelle?)

      • Ma il mio era una complimento!! Dovresti esserlo ancora un metallaro!🙂

      • Gli anfibi e i gusti sono rimasti, è cambiato l’abbigliamento (ed i capelli).
        Di saltare le catene invece ho smesso, grossomodo, che non mi fido più😀

  12. Non ne ho proprio idea, ho una pessima memoria.

    PS: ho scopiazzato l’idea dell’elenco, ma ti ho citata (giuro)❤

Dimmi cosa ne pensi!

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

