Ehi tu! Ti va di fare due chiacchiere?

È incominciata l’estate. Così dicono almeno,io non sono uscita molto ultimamente. E con l’estate sono iniziate anche queste lunghe serate,un po’ malinconiche un po’ noiose, un cui una leggera brezza entra dalla finestra (e le zanzare tentano di uccidermi) e ho pensato di replicare il “Parlami” dell’anno scorso,ovvero un modo per conoscere qualcuno di voi e allietare le mie e si spera anche le vostre, serate.

1. Come ti chiameresti se fossi un supereroe?

2.L’ultimo momento in cui ti ricordi di essere stato davvero felice

3.Telefilm preferito

4.Il bacio più schifoso che tu abbia mai ricevuto

5.Un personaggio di un libro che non sopporti,ma che ha comunque qualcosa di te

6.La prima cosa che ti viene in mente!

7.Descrivi la parte migliore di te

8. Cosa indossi ai piedi in questo momento?

9. Cosa stai aspettando e credi aspetterai per sempre?

10. Fammi uan domanda

 

V.

Categorie: Think! | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 29 commenti

Navigazione articolo

29 pensieri su “Ehi tu! Ti va di fare due chiacchiere?

  1. 1. Come ti chiameresti se fossi un supereroe?

    SuperCoso.

    2.L’ultimo momento in cui ti ricordi di essere stato davvero felice

    Non me lo ricordo.

    3.Telefilm preferito

    Il Dottore.

    4.Il bacio più schifoso che tu abbia mai ricevuto

    Non me lo ricordo.

    5.Un personaggio di un libro che non sopporti,ma che ha comunque qualcosa di te

    Petyr Baelish.

    6.La prima cosa che ti viene in mente!

    Cazzabbubbolo.

    7.Descrivi la parte migliore di te

    Gli occhiali

    8. Cosa indossi ai piedi in questo momento?

    Le calze

    9. Cosa stai aspettando e credi aspetterai per sempre?

    La voglia di vivere

    10. Fammi uan domanda

    Intendevi “Fammi una domanda”, vero?

  2. 1. Che fantasia
    6. Come sei profondo!
    8. Oddio sono sconvolta!Ma non hai caldo?
    9.Adorabile
    10. Come si fa a portare avanti una conversazione con te?!?

  3. 1. Come ti chiameresti se fossi un supereroe?
    Craneloi… Craneloi Raccoon. Sir Craneloi Raccoon.

    2.L’ultimo momento in cui ti ricordi di essere stato davvero felice
    Cosa?

    3.Telefilm preferito
    Il dotto- , due south? (non è vero, ma mi è venuto in mente quello)

    4.Il bacio più schifoso che tu abbia mai ricevuto
    … Tizia che sembrava avesse i baffi e sapeva di skifo

    5.Un personaggio di un libro che non sopporti,ma che ha comunque qualcosa di te
    Boh… qualcuno degli eroi adolescenti sfigati ma che alla fine vincono sempre tipo harry potter. Avrei detto Artemis Fowl ma da quando l’ho riletto mi sta pure simpatico.
    O forse i protagonisti sfigatissimi dei libri di Dostoevskij.
    Qualcuno di sfigato, insomma……. ce ne sono così tanti *sospira*

    6.La prima cosa che ti viene in mente!
    … “viene in mente”… che immagine brutta.

    7.Descrivi la parte migliore di te
    … i miei reni? beh, che dire, direi che sul mercato sono la parte migliore di me

    8. Cosa indossi ai piedi in questo momento?
    n-niente.

    9. Cosa stai aspettando e credi aspetterai per sempre?
    Di scopar… la pensione.

    10. Fammi uan domanda
    Perché devi sempre mettere l’ultima domanda trabocchetto, che non so mai come rispondere?

    • 1.Finalmente un po’ di fantasia
      4.Oddio
      6.Ma dai!!!
      7. Effettivamente,anche il fegato però!
      10. Così mi potete fregare come hai fatto tu!

  4. 1. Come ti chiameresti se fossi un supereroe?
    Mi chiamerei Fiamma, come quello dei fantastici 4, non perchè sia fico come lui ma perchè ho perennemente le mani calde.

    2.L’ultimo momento in cui ti ricordi di essere stato davvero felice
    Ultimamente quando sono andato a prendere la mia nuova moto, praticamente un bambino col giocattolo nuovo.

    3.Telefilm preferito
    Ne ho sempre visti pochi ma il Dr House non si batte.

    4.Il bacio più schifoso che tu abbia mai ricevuto
    Uuuuu si me lo ricordo la figlia di un amico di mio padre, ti dico solo una cosa, sbavava…

    5.Un personaggio di un libro che non sopporti,ma che ha comunque qualcosa di te
    E questa è un pò dura, non saprei proprio così sul momento, poi ultimamente leggo libri di attualità, non ci sono personaggi, ci sono fatti realmente accaduti, persone vere e spesso storie tragiche.

    6.La prima cosa che ti viene in mente!
    Australopithecus afarensis!

    7.Descrivi la parte migliore di te
    La parte fisica o del carattere? Va bè breve accenno di entrambi, per quanto riguarda la parte fisica mi sono sempre piaciuti i miei occhi verdi, e ci tengo a precisare che sono verdi davvero non come tanti che ce li hanno azzurri tendenti al verde, no no, i miei sono verdi come le foglie o l’erba, sono rari ma io ce li ho! Per quanto riguarda il carattere direi che il mio più grande pregio è quello di immedesimarmi molto negli altri, ma non è sempre un pregio.

    8. Cosa indossi ai piedi in questo momento?
    Ovviamente sono scalzo, d’inverno i calzinoni d’estate piedi nudi, mai portato scarpe o ciabatte in casa.

    9. Cosa stai aspettando e credi aspetterai per sempre?
    Certezze, di qualsiasi tipo, e il bello è che non se ne vede neanche l’ombra.

    10. Fammi uan domanda
    Qual’è la tua più grande preoccupazione?

    • 4. Oddio oddio oddio!Ti capisco!
      6.Perche?!
      7. Wow!
      10. Ci sono due cose che vorrei nelle vita,per sentirmi felice/realizzata e mi preoccupa l’eventualità di non poterle realizzare e di dover rinunciare ad una delle due

  5. uh fico… ma tu ci fai 9 domande e noi una sola.. vabbè😀

    1. Come ti chiameresti se fossi un supereroe?

    er miccia (perchè gli amici dicono che io mi scaldo subito…)

    2.L’ultimo momento in cui ti ricordi di essere stato davvero felice

    oddio.. che domanda difficile, ma il momento proprio esatto? non lo so forse quando ero piccolo ed era estate… si con gli amici a ridere per niente e stare bene, senza troppi pensieri per la zucca…

    3.Telefilm preferito

    uno solo è dura… ma se dovessi scegliere, così su due piedi, direi… criminal minds… ecco… ma pure mork e mindy😀

    4.Il bacio più schifoso che tu abbia mai ricevuto

    lo ricordo ancora… risale a un botto di anni fa… mezza lingua, ‘na roba che se ci penso mi sento male…

    5.Un personaggio di un libro che non sopporti,ma che ha comunque qualcosa di te

    ecco questa è la domanda più difficile… e alla quale non so rispondere… almeno non subito.

    6.La prima cosa che ti viene in mente!

    viaggi e foto

    7.Descrivi la parte migliore di te

    forse le mani… anche se le distruggo sempre a forza di morsi e unghie…

    8. Cosa indossi ai piedi in questo momento?

    a piedi nudi sul parquet del mio albergo.. cioè non nel vero senso della parola mio…

    9. Cosa stai aspettando e credi aspetterai per sempre?

    lei.

    10. Fammi uan domanda

    che indossi in questo momento? (sembra una domanda da chat… o.O )😀

    • 2.Bei momenti quelli!
      9.Non va mica tanto bene sai?
      10.il mio pigiama di alice nel paese delle meraviglie!😄

  6. non va mica tanto bene perchè è meglio che ci rinuncio subito? ahahahaha

    il pigiama con sto caldo?!?!?!?! spero sia di lino… o di cotone… e corto… molto corto :p

  7. 1. Come ti chiameresti se fossi un supereroe?
    Super Ghiro (abbiamo la stessa voglia di vivere)

    2.L’ultimo momento in cui ti ricordi di essere stato davvero felice
    Oggi pomeriggio, in piscina far le gare di nuoto in salvagente con Mummi

    3.Telefilm preferito
    Assolutamente Lost, il primo che ho guardato seriamente!

    4.Il bacio più schifoso che tu abbia mai ricevuto
    2007, un tizio con la linguetta che sapeva di pesce rosso,,e sembrava un pesce rosso! D:

    5.Un personaggio di un libro che non sopporti,ma che ha comunque qualcosa di te
    Zia March delle Piccole Donne..ma a volte mi comporto da stronza quanto lei!

    6.La prima cosa che ti viene in mente!
    Questa giungla mi distrugge!

    7.Descrivi la parte migliore di te
    Voglio sempre tanto bene a tutti (parte migliore in generale, insomma, quella che credo lo sia!)

    8. Cosa indossi ai piedi in questo momento?
    Piedi assolutamente nudi, con sto caldo!

    9. Cosa stai aspettando e credi aspetterai per sempre?
    L’ispirazione per finire il libro che ho iniziato a scrivere anni e anni fa.

    10. Fammi uan domanda
    Quale foto tieni sul comodino? (Do per scontato tu ne abbia una, in caso contrario qual è la foto a cui tieni di più!)

    • 1)Come ti capisco
      2)Felice di vedere che eravate insieme!🙂
      4)Come fai a sapere che sapore hanno i pesci rossi?!
      9)A chi lo dici!
      10)Sul comodino non tengo foto! Sai che non saprei?Forse quella fatta disneyland con tutta la famiglia riunita per l’ultima volta!

  8. ilcolorelilla

    1. Come ti chiameresti se fossi un supereroe?
    Ho pensato a cat-woman, sarà grave?
    2.L’ultimo momento in cui ti ricordi di essere stato davvero felice
    Ieri, durante una passeggiata, la felicità la misuro in attimi.
    3.Telefilm preferito
    The Kingdom Hospital di Lars von Trier, ho visto tutta la mini serie in poche serate e me la ricordo ancora.
    4.Il bacio più schifoso che tu abbia mai ricevuto
    Non me lo ricordo, la mia memoria preferisce la rimozione dei ricordi sentimentali negativi.
    5.Un personaggio di un libro che non sopporti,ma che ha comunque qualcosa di te
    Odiavo e odio Piccole Donne, ma Jò mi somiglia.
    6.La prima cosa che ti viene in mente!
    Una canzone.
    7.Descrivi la parte migliore di te
    Che non ho mai fatto una dieta, sto bene come sono.
    8. Cosa indossi ai piedi in questo momento?
    Infradito o se uno vuole essere cool havaianas.
    9. Cosa stai aspettando e credi aspetterai per sempre?
    La serenità, ma credo si raggiunga solo in vecchiaia e con molta saggezza.
    10. Fammi una domanda
    Ma perché ti sono venute in mente proprio queste domande?

    • 1)Mi piace un sacco
      7)Mi piacerebbe poter dire lo stesso!
      9)Io penso non si raggiunga mai
      10)Perchè sono una psicolabile! No non è vero,le ho scelte un po’ a caso un po’ per curiosità!

  9. 1. Dylan Cook.

    2. Non lo ricordo, ma non ero solo.

    3. ‘In Treatment’ (USA).

    4. Ad un falò alcolico, lei aveva appena vomitato.

    5. L’amico di Alex in “Jack Frusciante”. Ma non è attuale.

    6. Il vomito di cui sopra. Bleagh.

    7. Quella consapevole.

    8. Converse nere, alte.

    9. Delle scuse che, appunto, non arriveranno mai.

    10. Pensi che gli autori dei blog che segui siano, mediamente, più o meno interessanti delle persone che frequenti nel quotidiano?

    • 1)figo
      5)A me sta sulle palle lei
      9) A che pro?Cambierebbero davvero il passato?
      10)In generale si. Purtroppo le teste di cazzo ci sono anche qui!

      • 1) Dici? ha molto a che vedere col mio nome vero. Sarà che forse una parte di me crede davvero di esserlo, un supereroe.
        5) Non so perché, ma non avevo dubbi.
        9) Il passato no, ma il presente forse sì. Almeno un po’.
        10) In realtà questa era la domanda di riserva; la prima l’ho censurata all’ultimo minuto🙂

  10. 1. Sir Babylon mi sembra già un nome da Super eroe, che dici?😀

    2. Non è passato molto tempo. Una certa sera in un hotel con Spa a Genga.🙂

    3.Se la disputano selvaggiamente Alias, Lost, e Desperate Housewives. E Fringe.

    4.A voler essere sinceri, il più schifoso fu anche il primo. Mi sembrava di venire risucchiato!

    5. Io dei libri che leggo adoro sempre tutti, anche i più malvagi marrani, quindi è una domanda un po’ difficile!

    6. Supercalifragilistichespiralidoso.

    7. Non posso farlo in pubblico.

    8. Le scarpe della Decathlon che cambi solo la tomaia e tieni la suola.😀

    9. Mi viene in mente l’autobus.

    10. Che cosa vuol dire Apotropaico?

    • 1)Hai ragione
      2)😀
      7) Che modesto!!!
      10)Non ne ho la minima idea e per correttezza non lo cercherò nemmeno!

  11. 1. Come ti chiameresti se fossi un supereroe?
    già la prima domanda mi risulta difficile, i supereroi non mi piacciono, sono sempre dalla parte dei cattivi (abbastanza preoccupante dato il mio personaggio preferito in assoluto è il Joker) quindi ti rispondo in modo abbastanza scontato dicendo Harley Quinn (che in verità non è un supereroe xD )

    2.L’ultimo momento in cui ti ricordi di essere stato davvero felice
    Mai domanda fu più facile per me: 18 gennaio 2010

    3.Telefilm preferito
    troppi direi, ne dico almeno un paio: Grey’s anatomy e Desperate Housewifes

    4.Il bacio più schifoso che tu abbia mai ricevuto
    eheh un mio amico mi baciò durante un falò in spiaggia… ma avevo bevuto quindi non mi opposi e fu solo il giorno seguente che me ne resi veramente conto!

    5.Un personaggio di un libro che non sopporti,ma che ha comunque qualcosa di te
    La protagonista di “Invisible Monsters” di Palahniuk. All’inizio non la sopportavo ma poi il suo lato cinico e vendicativo mi ha sorpreso perchè mi rivedevo un pò in lei (ovviamente non letteralmente xD )

    6.La prima cosa che ti viene in mente!
    Abracadabra! (?)

    7.Descrivi la parte migliore di te
    Sono sincera e dico ciò che penso, anche se dipende dai punti di vista se questo sia un pregio o un difetto.

    8. Cosa indossi ai piedi in questo momento?
    Infradito

    9. Cosa stai aspettando e credi aspetterai per sempre?
    La svolta.

    10. Fammi uan domanda
    Sei felice?

    • 2)Alla faccia della precisione!
      10)Fai domande troppo difficili! D’istinto riponderei no. Ma in fondo non dovrei lamentarmi di ciò che ho

  12. Nuvola Rossa

    1. Come ti chiameresti se fossi un supereroe?

    hm…non credo sarei un supereroe, sarei il cattivo perchè detesto le folle urlanti alla “Donne e uomini”style che invocano l’aiuto del tizio col mantello di turno. Oppure sarei l’amico buono e fesso del supereroe, quello che muore nella seconda parte del film.

    2.L’ultimo momento in cui ti ricordi di essere stato davvero felice?

    Quando sono stata ammessa al conservatorio, ricordo di aver proprio pianto dalla felicità.

    3.Telefilm preferito

    li guardo un po tutti con piacere senza averne un preferito ma probabilmente su tutti vincono Willy il principe di Bel Air e Will & Grace in cui io mi rispecchio assolutamente in Karen Walker.

    4.Il bacio più schifoso che tu abbia mai ricevuto
    oddio…beh…da un tizio…anni fa…baciava veramente male…molto…lumacoso…

    5.Un personaggio di un libro che non sopporti,ma che ha comunque qualcosa di te

    Non saprei proprio

    6.La prima cosa che ti viene in mente!

    Devo fare la cacca

    7.Descrivi la parte migliore di te

    Ho senso dell’umorismo

    8. Cosa indossi ai piedi in questo momento?

    Gioiose pantofole rosa con gioiose mucche disegnate sopra.

    9. Cosa stai aspettando e credi aspetterai per sempre?

    Io non aspetto nulla per sempre. Anche quando sembra che non molli la presa dopo un tempo relativamente lungo, nella mia testa di coccio entra il concetto chiave che quello che voglio io non è necessariamente quello che vogliono anche gli altri.

    10. Fammi una domanda

    Tempo fa se non sbaglio chiedesti l’accesso al mio blog privato ma per problemi amministrativi non ho accettato la richiesta, mi mandi la tua mail che non la trovo da nessuna parte? Ciau🙂

  13. Pingback: Tigre contro tigre | La parte più difficile è il titolo

  14. 1. Come ti chiameresti se fossi un supereroe?
    Catman, perché amo molto i gatti e mi piacerebbe averne le caratteristiche come poteri.

    2.L’ultimo momento in cui ti ricordi di essere stato davvero felice
    La prima volta che sono andato a teatro. Non pensavo a niente.

    3.Telefilm preferito
    Credo Buffy, sono un po’ agée.

    4.Il bacio più schifoso che tu abbia mai ricevuto
    Da una persona che non mi amava mentre io l’amavo. Peggio di così…

    5.Un personaggio di un libro che non sopporti,ma che ha comunque qualcosa di te
    Garp, de “Il mondo secondo Garp”. Lo trovo odioso e proprio per questo credo che abbia una componente che esiste in me e che non sopporto, ma non riesco a riconoscerla.

    6.La prima cosa che ti viene in mente!
    Ad ogni male di questo mondo, c’è un rimedio…oppur non c’è.
    Se c’è, cercalo fino in fondo, ma poco importa se poi non c’è.

    7.Descrivi la parte migliore di te
    Non mi arrabbio mai.

    8. Cosa indossi ai piedi in questo momento?
    Nulla.

    9. Cosa stai aspettando e credi aspetterai per sempre?
    Che la persona che amo torni da me.

    10. Fammi una domanda
    Qual è la parola che ti definisce?

  15. 2) Mi manca il teatro a volte (recitare intendo)
    9) Sarebbe li con te se fosse stato destino non credi?
    10)Empatica

  16. Ah, mi sono permesso di fare una cosa simile anche sul mio blog. Anche se non se l’è filata nessuno!😀

  17. 1. Come ti chiameresti se fossi un supereroe?

    SpiderPork

    2.L’ultimo momento in cui ti ricordi di essere stato davvero felice

    22 gennaio 2008

    3.Telefilm preferito

    Miami Vice e Lost a parimerito

    4.Il bacio più schifoso che tu abbia mai ricevuto

    un bacio non può essere mai schifoso

    5.Un personaggio di un libro che non sopporti,ma che ha comunque qualcosa di te

    Christian Grey ..😀

    6.La prima cosa che ti viene in mente!

    donna

    7.Descrivi la parte migliore di te

    è rosso scuro.. batte incessantemente.da 46 anni.. e speriamo per almeno altrettanti..😀

    8. Cosa indossi ai piedi in questo momento?

    nulla

    9. Cosa stai aspettando e credi aspetterai per sempre?

    un 6 al superenalotto

    10. Fammi uan domanda

    cosa fai il prossimo week end?

    • 1.bellissimo!
      4.Bah non sono d’accordo!
      7.Che dolce!
      10. sto decidendo,probabilemente andrò in giro per castelli e sagre!

Dimmi cosa ne pensi!

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

