Donne du du du psicopatiche di sempre

È inutile, la scusa della sindrome premestruale non regge più. Per giustificare alcuni nostri comportamenti dovremmo inventarci qualche altra scusa associata agli ormoni, i quali in realtà si fanno i fatti loro senza dare troppo distrubo. Grazie a questo temibile (da parte dell’uomo) mito, per alcuni giorni possiamo assumere comportamenti anomali senza destare troppi sospetti.

Che poi, li spacciamo come anomali,ma…

Prendiamo il cibo. Tutte fissate con i chili di troppo, a maggior ragione ora che è estate e la fatidica prova costume incombe su di noi. Noi non mangiamo,spilucchiamo. Le schiffezze e i grassi sono un tabù,i carboidrati il male sotto forma di dolcetto (delizioso). Integerrime guardiamo i nostri uomini sbranarsi panini grandi quanto i nostri rotoli di ciccia, continuando a sgranocchiare carotine e bere tisane depurative. Ma. Ma arriva quel momemento,arriva IL momento  in cui come diavoli della tasmania ci possiamo tuffare in giganteschi pacchetti di patatine bisunte, cospargerci di Nutella e addentare qualsiasi cosa abbia un aspetto vagamente commestibile e giustificarci davanti ai presenti e allo specchio con “Eh,è la sindrome premestruale che ci vuoi fare!”

Le amiche sono amiche,ma si sa che anche loro sono bravissime a far girare i coglioni. Generalmente si sorride e si cerca di instaurare un dialogo costruttivo,ignorando le stronzate atomiche che escono dalle loro bocche. Ma. Ma arriva il giorno in cui l’irritazione – istigata a delinquere dagli ormoni – getta la buona educazione giu da un pozzo gridando “THIS IS S…SINDROME PREMESTRUALE!”. Ed escono frasi acide del tipo “Se magari ogni tanto aprissi quelle gambe!” “Ti viene da svenire perchè non mangi!” “Fa lo stronzo perchè sei così oca da permetterglielo!” “Se dici che sei ingrassata e porti la 40 ti accoltello!”

E poi si può piangere – disperatamente – per ogni cosa. Film,cartoni disney,la fine della tua serie preferita,il costo spropositato di una maglia e alle storie di cuccioli labrador ciechi che il tuo moroso bastardo ti racconta apposta. Piangi,piangi come se non ci fosse un domani perchè il tuo lui ti risponde “Ok” anzichè “Ok amore”. E gli urlerai contro,lo terrorizzerai e lui non potrà far alto che abbracciarti e pensare “Quando finisce ‘sta follia e si scopa?”

Durante la sindrome premestruale i capelli saranno sempre opachi,puzzerai come una capra nonostante i mille profumi che ti metti addosso. Ma. Ma le tue tette aumenteranno enormemente,i soliti reggiseni sembreranno minuscoli e non saprai più come tenerle a bada. E questo distrae indubbiamente da qualsiasi bizzarria degli ormoni!

V.

 

Categorie: Think! | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 19 commenti

Navigazione articolo

19 pensieri su “Donne du du du psicopatiche di sempre

  1. firesidechats21

    Ahahah!
    “Questa ragazza è pazza forse dovrei andarm..Tette!😀 ”

    Sì funziona così di solito, effettivamente .__.

  2. io vorrei condividere un altro disagio da donna psicopatica: no ma bello, il sole in faccia, siii, così mi abbronz…. cazzo, in naso emette olio! maledizione! stupidi ormoni che mi sminchiate la pelle durante la SPM (che non è sono presa male come pensa mia sorella ma sindrome pre mestruale)

  3. > Generalmente si sorride e si cerca di instaurare un dialogo costruttivo,ignorando le stronzate atomiche che escono dalle loro bocche.

    Ecco perché avere amici è terribilmente sopravvalutato.

  4. Pensa, conosco persone che sono tutti i giorni in sindrome premestruale!

  5. Le tette in sindrome premestruale sono irresistibili, anche quelle che non ne hanno in quel periodo le hanno… è incredibile…

  6. Ti dico solo che una volta ero sdraiata nel letto e avevo visto un programma sulle persone cieche. Chiudo gli occhi e comincio ad immaginare la vita di un cieco. Ho pianto tantissimo. Colpa, appunto, della SINDROME PREMESTRUALE.

  7. martisorrentino

    Il brutto è quando incontri uomini con il premestruo!

Dimmi cosa ne pensi!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: