10 semplici regole di sopravvivenza ad una relazione.

  1. Uomo non lasciare mai i tuoi calzini impregnati del tuo virile odore (ovvero di capretto selvatico allergico all’acqua) in giro; in cambio la Donna si preoccuperà di non mostrarti mai,nemmeno accidentalmente,com’è fatto un assorbente usato.
  2. Ricorda, Uomo, di sostituire alla F.I.F.A. una G nel posto opportuno; Donna ricorda che tu di palloni  ne hai due,usali.
  3. Donna non aspettarti mai che lui comprenda l’importanza dei colori abbinati:abbina ciò che c’è da abbinare e basta,sai che farai un buon lavoro e specialmente lo farai come piace esclusivamente a te. Uomo certe cose – come la cravatta parlante,maglie di calciatori appese ai muri sui quali non si intonano,eccessiva quantità di calorie nella dispensa- semplicemnte scordatele.
  4. Amica Donna se lui vuole uscire con gli amici,lascialo uscire. Ma ricordati di mandargli un sms che farebbero arrossire una attore porno,salvo poi farti trovare addormentata con tanto di russamento selvaggio. Uomo non picchiare mai una donna,se proprio vuoi ferirla dille che è ingrassata.
  5. Uomo ricordati che se non ci fosse lo shopping romperemmo molto di più i coglioni e parlare dei nostri sentimenti diventerebbe la nostra unica ragione di vita. Donna se qualcosa nel suo guardaroba ti distruba,buttalo. Lui non penserà mai che sia stata tu,ma incolperà la lavatrice.
  6. Uomo se chiedi alla tua donna cos’ha e lei risponde “niente”,mettiti in ginocchio e chiedi perdono piangendo. Donna se lui alla medesima domanda ti risponde nel medesimo modo,non preoccuparti :è vero,probabilemente sta solo pensando allo schieramento del fantacalcio.
  7. Uomo sei vuoi dare un taglio al litigio in corso perchè sta per iniziare la partita,dalle semplicemente ragione. Donna se vuoi mettere fine ad un litigio,spogliati.
  8. Uomo non dare mai per scontata la tua Donna:se riesce a buttare un paio di scarpe pagate una fortuna solo perchè non s’intonano più al suo incarnato,può benissimo gettare via te che ti ha avuto pure gratis. Donna imparerai che la parola “coccole” per lui,nella maggir parte dei casi, è in relatà una richiesta di sesso.
  9. Donna difficilmente lui laverà e i piatti e il pavimento,rassegnati. Uomo almeno non lasciare le tue impronte sul pavimento bagnato e ricordati di non portarle l’ultimo bicchiere proprio quando lei ha appena fatto partire la lavastoviglie!
  10. Donna il fatto chi sia un patito di videogame non è necessariamente un male,saprà schiacciare i pulsanti giusti. Uomo ti conviene darti da fare se vuoi continuare a giocare ai videogiochi!

V.

Categorie: 10 semplici regole | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 42 commenti

Navigazione articolo

42 pensieri su “10 semplici regole di sopravvivenza ad una relazione.

  1. mmmmmm……..mi sa che su molte cose sia il contrario…….poi son punti di vista………..meo

  2. Sticazzi, io i piatti li lavo.

  3. Già, perchè quando vi chiediamo cos’hai ci rispondete niente? Non ne capisco il motivo… Giuro, mi sforzo ma non capisco… sono un uomo, illuminami donna!

    • Uomo,ti rispondo per quanto concerne me.
      Rispondo niente perchè nella mia contorta mente sei tu che dei arrivare da solo a capire cos’hai combinato. Perchè così è un po’ come un’ammissione di colpa!

      • aaaaaaahhhhhhh ora capisco… ma non faresti prima a spiegare il perchè uno ha colpa e poi pretendere le scuse? Mi sto addentrando in un mondo incomprensibile, ne sono cosciente, magari però imparo qualcosa…

      • Lo so.lo so sarebbe la cosa più logica da fare. Ma se ve lo spiegassimo non sarebbe più la stessa cosa!
        Poi devi considerare anche le eccezioni: ad es a volte rispondo niente e significa “lasiami stare 5 minuti che poi mi passa”!

      • Aaaaaahhhhhhhh ma senti che comportamento bizzarro, quindi il niente assume anche significati diversi, interessante….

      • Già!A volte,in rarissimi casi,significa proprio niente e basta! Come non vi invidio!🙂

      • Credo che si potrebbe scrivere un Best seller sul “Niente” femminile. Già vedo il titolo “Nothing” istruzioni per l’uso

  4. Io al niente faccio seguire pipponi da un’ora minimo, ahahah😄

    • Non sei l’unica! Io continuo per un’ora a dirgli “Dai,dai,dai dimmi cos’hai”,fossi in lui mi inventerei qualcosa!

  5. ahahaha genio!

  6. Il mio uomo lava i piatti, in compenso io metto su il caffè perchè a lui scoccia…ma è stato capace di mettermi il muso quando gli ho buttato via un paio di ciabatte che, credetemi, di ciabatte non avevano nemmeno più le sembianze… La convivenza è dura, ma non mi dilungo altrimenti più che risposta al post diventa un post stile casalinga disperata😀

  7. ahahah bellissima! ti ribloggo!

  8. L’ha ribloggato su unfaronelbuioe ha commentato:
    post di una blogger che seguo… bravissima! e dateci un occhiata al suo blog, è molto bello!

  9. E quando in una relazione entrambi sono uomini l’affare si complica!😀

  10. e ricorda donna che per un uomo “Pesca” è un frutto .. non un colore.. non insistete

  11. La numero 8!!! Mi ha spezzata in due😄

  12. lo stamperò e attaccherò a qualche parete!😀
    grazie per la visita!😉

    curi – dodicirighe

  13. Semplicemente G-E-N-I-A-L-E!!😀

Dimmi cosa ne pensi!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: