Desideri.

E se i desideri cambiano? Se i sogni mutano?

Nel cassetto, che ormai è diventato un armadio, ci sono tante cose lasciate li a marcire.

È primavera,forse è il caso di pulire.

E lasciar vuoto quel cassetto.

 

V.

Categorie: Think! | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 19 commenti

Navigazione articolo

19 pensieri su “Desideri.

  1. Le pulizie di primavera son pallose.

  2. Ma i desideri cambiano, e i sogni mutano!😉

  3. Io ho smesso di tenere i sogni nel cassetto. Quelli cerco di viverli e nel cassetto ho messo i boxer🙂

  4. Hai ragione, dovrei spazzare un bel po di ricordi

  5. Ma i cassetti non andrebbero mai lasciati troppo vuoti, secondo me. U___U

  6. Ma guarda ho un sacco di magliette,mutande e calzini con cui riempirli!😉
    (Bella la tua nuova foto!)

  7. i miei cassetti sono pieni di calzini spaiati… non credo sia colpa della lavatrice o della mia adorata gatta… credo di essere io che non sono portato per la coppia perfetta e mi scelgo sempre il desiderio/sogno sbagliato… ma va bene così, lo spaiato fa fico… forse… eheheh

Dimmi cosa ne pensi!

Blog su WordPress.com.

