Se leggi questo post ti restitusco l’imu (Ovvero:questo post parla di cazzate)

  • La vostra V. è malata e ha una voce che è un misto tra quella di “tra 7 giorni morirai” e una hot line. Quindi quando parlo con qualcuno non capisce se gli sto mandando messaggi subliminali del tipo omicidio o del tipo sessuale.
  • Siete stati tutti molto carini nel post precedente, ma era solo un racconto! Se davvero fossi incinta non mi porrei nessun problema,ve lo assicuro.
  • Gossip Girl è approdato nella mia università. Hanno inventato,sulla scia di una moda americana,un gruppo su fb in cui gli studenti,in forma anonima,possono inviare dei messaggi che poi vengono pubblicati. Il gruppo nasce principalmente con l’intenzione di dichiarare le proprie cotte anche se,ben presto,è diventato un modo per insultare la gente senza metterci la faccia. È uno spasso.  Si capisce tanto degli studenti universitari:

             1.  Gli studenti di medicina sono universalmente e diffusamente odiati in tutte le altre facoltà.

  2.L’astinenza sesssuale (specialmente per gli ingegneri) sta diventando una piaga sociale.

3. Sono più i messagi d’odio che quelli d’amore. Dopo nenache 48 ore dalla nascita del gruppo è già scoppiata la guerra nord/sud.

  • Non potevo esimermi dal citare alcuni post,ovviamente.  (BIBLIOTECA – MEDICINA) Lavatevi e usate il deodorante ogni tanto. (PER TUTTE LE RAGAZZE)Il 99% di noi va in biblioteca per approcciare …donne fatevi avanti!!! Noi ragazzi siamo stanchi di aspettare!!! //Passate da ingegneria, in pausa pranzo o quando volete; dopo tutti gli esami che abbiamo dato sulla termodinamica solo noi sappiamo come scaldare al meglio il vostro cuore.Con affetto gli ing//con riferimento al messaggio “ironico” riguardo al modo di vestire dei ragazzi del sud,si invita i ragazzi del nord ad adeguarsi al livello di prestazioni sessuali dei ragazzi del sud…la figa va scopata bene vè! se no va sempre dai terun !che gia chiamandole donne e non fighe hanno una marcia in piu…😉 senza rancore..
  • Tra poco si vota e io sono tendenzialmente indecisa. Non mi prolungherò in disquisizioni riguardanti cosa sia meglio per il nostro paese,l’importante è che andiate a votare. E che ci andiate perlomeno informati!
  • Baccatevi questo video pieno di animali ciccioni,sono morta dal ridere
  • Venerdì sarà il mio compleanno. Mi sarò lasciata dietro tutta questa neve,questo freddo e si spera anche il raffreddore. Magari mi starò godendo la vista dal Burj Khalifa. In ogni caso non sarò triste,almeno non quanto lo sarei stando qui. Tra l’altro dovrei anche tirare fuori dall’armadio vestiti estivi,anche se fuori nevica e quindi non sono molto invogliata. Fa freddo!
  • Mia madre mi ha detto che il suo moroso,che io non ho mai conosciuto,ha criticato il mio rapporto con A. O meglio il fatto che io dorma spessissimo da lui e sia raramente a casa alla sera. Ora, tu che sei pure infedele a tua moglie,che cazzo vuoi?
  • Ho momenti di sconforto paragonabili a quelli di Brunetta quando non arriva alla maniglia della porta.
  • Ho deciso che quando riuscirò ad ottenere una certa cosa,non mi lamenterò più. Quando quel giorno finalmente arriverà prometto che mi alzerò tutti i giorni dal letto con un sorriso sulle labbra (a meno di catastrofi catastrofiche),impegnandomi a non avere più questo umore sempre triste e poco speranzoso.
  • Ho un disperato bisogno di un libro da leggere
  • Vi è arrivata la lettera del signor B.?A me no. Sono preoccupata,ci contavo proprio su quei soldi

V.

Categorie: Think! | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 36 commenti

Navigazione articolo

36 pensieri su “Se leggi questo post ti restitusco l’imu (Ovvero:questo post parla di cazzate)

  1. Martina

    Il gruppo facebook…voglio l’indirizzo…deve essere uno spasso!😉

    • si chiama spotted:unipr,anche se non sai di chi si sta parlando ci sono alcune dichiarazioni che fanno morire!

  2. > Tra poco si vota e io sono tendenzialmente indecisa. Non mi prolungherò in disquisizioni riguardanti cosa sia meglio per il nostro paese,l’importante è che andiate a votare. E che ci andiate perlomeno informati!

    BIP! Silenzio elettorale.

    Addio V., addio! Insegna ai cammelli come si mangia la pasta al sugo.

  3. Guarisci presto🙂

  4. Che dire…primo che la letterina non è arrivata nemmeno a me. Me ne farò una pazienza anche perchè domani per forza di cose dovrò andare a votare. Berlusca: hai persona un’occasione!!!
    Secondo: lascia che il compagno di tua madre critichi tutto quel che ritiene opportuno, sei tu quella che decide come gestire il tuo rapporto con lui.
    Terzo: passerai un compleanno invidiabile. Io già ti invidio. Anzi…un po’ ti odio perchè non mi hai chiesto di infilarmi nella tua valigia🙂
    Quarto: la primavera è vicina, caccia quei vestiti dall’armadio e prepara la protezione solare.
    Quinto: Oh Signore fa’ che questo mese finisca presto.
    Sesto: Viva Gossip Girl…ed il deodorante!!!

  5. > 2.L’astinenza sesssuale (specialmente per gli ingegneri) sta diventando una piaga sociale.
    sta diventando?
    È un problema mondiale. È come la fame nel mondo, solo che di fame puoi morire e stop, la sfiga (nel senso letterale del termine) è una tortura che può essere eterna.

    >//Passate da ingegneria, in pausa pranzo o quando volete; dopo tutti gli esami che abbiamo dato sulla termodinamica solo noi sappiamo come scaldare al meglio il vostro cuore.Con affetto gli ing//

    Se non fosse che mi sono già ritirato due volte da quell’esame, la userei.

    Comunque, questa moda come è nata mi sta già sulle palle, sarà che è una moda e il mio animo hipster la rifugge, ma cheppalle. Poi se mi dici che è usata per insultare mi viene voglia di rimuovere dagli amici tutti quelli che diventano fan di una pagina così. (ultimamente, mi viene troppo spesso l’astio verso il genere umano e vorrei cancellare in massa un sacco di persone solo perché fondamentalmente inutili. E non intendo da Facebook.)

    Anche io, quando avrò quella determinata cosa, giuro che non mi lamenterò mai più in vita mia. Giuro. Giuro. Io credo nelle fate!
    ( e non mi riferisco ad Abra, visto che sono riuscito a catturarlo)

    Io sono quasi deciso sul voto. Mi inquieta che stanotte, dopo aver assistito a tutto il live di Grillo, abbia avuto degli incubi.

    • Mi sa che “quella determinata cosa” non sia la stessa per entrambi!
      È una moda stupida infatti,ci limiti dello stalking ma è divertente!

    • ah! gli ing vanno da un estremo all’ altro: o fanno tanto sesso o non ne fanno affatto!

  6. beta endorphin

    Ma io questa moda degli spotted non la sapevo, e anche se è una stupida moda sono subita andata a mettere like alla pagina della mia università ed ho scoperto.. un msg di astio rivolto agli specializzandi del piano dove sta il mio reparto, quindi anche a me suppongo!!😄

    • Te l’ ho detto che gli studenti di medicina sono i più odiati!

      • beta endorphin

        Sì ma quì si parla di studenti di medicina/specializzandi che odiano altri specializzandi dato che dove sto io c’è solo medicina (e qualche triennale)!!XD

  7. Anche nella mia università c’è il gruppo Spotted e già è malattia. In mensa, al posto di mangiare serenamente: “Oh, guarda i due che limonano! Scriviamolo a Spotted!” D:
    Che poi dico: chissà a chi scrivono! Ammetto che però alcune cose fanno morire dal ridere.

    Detto questo, anche io sono profondamente indecisa, ma entro domani mi farò una vaga idea di dove mettere la crocetta.

    Per il rapporto con A., manda a quel paese il moroso di tua madre. Se con una persona ci stai bene, bon. Non capisco perché devono sempre scartavetrare i maroni.

    Guarisci presto! ♥

  8. altamarea14

    1. C. e io ci stiamo passando a fasi alterne congiuntivite (partita da me), sintomi influenzali vari (sempre miei) e mal di testa/denti… so che gli ultimi due non si attaccano però sai mentre ci siamo…
    2. Grazie al cielo non sono più in università!
    3. Anch’io non ho ricevuto la lettera di Silvio, uffa! La croce da qualche parte la farò ma ancora non so dove e la neve di oggi mi ricorda che domani dovrò pure arrivare in qualche modo al seggio.
    4. Sapessi io cosa ne sento sulle mie scelte, sul perchè mia suocera mi tiene in casa e tutto il resto. Spiegazione: invidia!
    5. Non hai un libro da leggere? Se vuoi ti emailo un elenco di libri che ho già letto e ti posso spedire!😉

    • 1. Perchè da chi credi che l’abbia presa l’influenza?L’amore è un covo di microbi!
      2. Ahahahah
      3.Si infatti dovrò scavare dei tunnel sotto la neve per arrivarci
      4. O mente bacata!
      5. Ci sono tanti libri che vorrei leggere,ma le mie finanze scarseggiano!Se hai voglia scrivimi,potremmo iniziare uno scambio di libri!🙂

  9. firesidechats21

    Anche a me non è arrivata la lettera di Capellitatuati…menomale, credevo di essere l’unico a non risultargli simpatico e già mi stavo deprimendo😀

  10. Oddio! Il gruppo su facebook alla gossip girl mi mancava! O.o
    Comunque fantastico post sto ridendo ancora!

  11. Ho visto il video, sono morta dal ridere anche io ahahahah

Dimmi cosa ne pensi!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: