Di tutte le parole che puoi,più velocemente che puoi. E poi muori soffocato.

Capite anche voi che non è sempre facile trovare titoli idioti per post dal contenuto folle e privo di coerenza. Provateci voi,dico. Ok,la smetto di essere acida. Forse. Chi dice che la sindrome premestruale è una balla,merita di bruciare vivo. È che in questo periodo tendo a deprimermi più facilmente del solito e proprio non va bene. In realtà non sono qui per parlarvi dei miei cicli ormonali,in realtà sono qui per parlarvi di un bel niente. Sono pure di fretta,ma ho voglia di scrivere anche se non ho nulla da dire. È grave?Come se non bastasse in computer ha iniziato a mettermi la punteggiatura come gli pareva a lui. Voglio un punto interrogativo?E lui mi mette un bello slash (che se poi fosse stato Slash,ecco, i miei ormoni sarebbero stati molto più contenti). Ma si è risolto il tutto con un riavvio. Mi sento potente quando risolvo queste cose.

C’è stato il terremoto,l’avete sentito?Io si.

Ho finalalmente capito cosa non va in me nel campo delle amicizie. Sono una di quelle persone che non si fa mai sentire.[Escludendo alcuni eletti e casi rari]. Potrei elencarvi una sfilza di motivi più o meno validi,ma la verità è che, se n0n ti sento è perchè non ti voglio sentire,caro amico mio. Mi rompe alzare il telefono e chiamarti per stare a sentire le tue menate,mentre mi do lo smalto o leggo. Si cono cattiva e anche antipatica. E siccome ultimamente mi è stato dato della stronza per questo motivo (perchè non alzo mai la cornetta),dopo circa 8-9 anni che sopporto le (dis)avventure amorose di Parlotroppo,senza che i miei buoni consigli vengano ascoltati,che devo dire a mia discolpa?Nessuno è perfetto. Oltretutto qualche giorno fa sono stata cionvolta in una sorta di lite del tipo: tu hai detto questo ad x,ma y l’ha scoperto e w ti ucciderà. Senza tra l’altro che io abbia mai detto nulla a nessuno,sono una che si fa gli affari suoi. Speri che le elementari siano finite,ma è sempre peggio!

Vi va di andare a bere qualcosa insieme questa sera?

Sono le 18.51 e dovrei proprio infilarmi il mio vestito nero. Pettinarmi,truccarmi e darmi sembianze umane. Sono un po’ oscena ultimamente. Ieri presa dalla disperazione di vedere sempre uno strano essere dall’aspetto consumato e cadente nello specchio,mi sono, tra le altre cose, depilata e fatta la manicure,eventi che ahimè non si verificavano da (troppo) tempo.

19.03. Ho il vestito addosso,i collant e il profumo. Alla faccia del multitasking! Mi sa che sono troppo scollata. E fa freddo.

Ultimamente sembrano sentirsi tutti realizzati, facendo tra l’altro il minimo sforzo. Sonovestitadicapelli si è sentita super in gamba perchè è riuscita a fare un volantino (deve laurearsi in scienze delle comunicazioni e sta facendo un tirocinio,che le ha trovato sua madre). Io vorrei morire ogni volta che devo immagazzinare altre informazioni,quindi ogni 5 minuti.

19.08 Tanti amori nascono o potrebbero nascere su wp. È estremamente divertente osservare le cose dall’esterno. Vorrei avere solo più tempo per leggere i vostri post,so di non essere molto presente in alcuni blog. Vi assicuro che mi dispiace tantissimo. La prossima volta rinuncerò a depilarmi per voi. Questo è amore.

V.

Categorie: Think! | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 32 commenti

Navigazione articolo

32 pensieri su “Di tutte le parole che puoi,più velocemente che puoi. E poi muori soffocato.

  1. Mh…
    Mmh…
    Mmmmh…

    Sei una pessima accoppiatrice, sallo.

  2. ahahaha se impieghi il tempo a depilarti invece che a leggere i miei post deliranti sei perdonata;) buona serata!

  3. beta endorphin

    Ecco dovrei depilarmi anche io.😄

  4. Se riesci a convincermi a depilarmi (no, non basta ricordarmelo), Santa Subito!

    Naaa… ‘gna poi fa’😉

  5. Donna, guai a te se non ti depili.
    Guai a te.

    • Rinunci ad un’ adorabile lettrice per un paio di gambe depilate che probabilmente non vedrai mai? Folle!
      E comunque tu fatti la barba!

      • Sono un fervente sostenitore del “VE DOVETE DA DEPILA'”.
        Con la ragazza è una continua guerra.

        Adorabile lettrice…pfff mi sgridi addirittura in pubblico. (;

      • Senti ci costa tempo,denaro e dolore! E voi non prendete due minuti per quella barbaccia!
        Ps. Se ti dovesse capitare di chiederti ‘chi è sta qui’,sono io!

      • (:

  6. Sono anni che non mi depilo !

  7. Haha, questo post mi suona molto familiare. Sia per quanto riguarda la depressione da sindrome pre-mestruale, sia per quanto riguarda il non alzare la cornetta per chiamare certe persone con cui in fondo non abbiamo un gran desiderio di trascorrere il nostro tempo.

    • Sai che siamo persone cattive vero?;)
      Finalmente qualcuno che non parla di depilazione!

      • Haha, probabilmente sì… Ma almeno possiamo dire che non siamo false, visto che non è il massimo del divertimento fingere che ti interessino i mille problemi di una persona che in realtà racconta sempre la solita storia trita e ritrita e non accetta neanche, come hai detto tu, i consigli degli altri.

      • Ah, giusto. Per colpa dei peli mi son scordato quello che volevo dirti. Ovvero che anche io non cerco mai nessuno…e quando la gente si lamenta, mi sta altamente sulle palle. Se non ti chiamo è perché, evidentemente, non ho nulla da dirti. E non ho voglia di sentire le tue lagne. Bastano le mie.

      • Va bè non sono così cattiva! Se qualcuno ha bisogno di me io tendenzialmente ci sono. Il punto è quando si lamenta per la stessa cosa (da tipo 3 anni),stupida,che potrebbe benissimo risolvere cercando di essere un po’ più matura e obbiettiva. Però alla fine la stronza sono sempre io!

  8. littleprettyflower

    Ahahah sei geniale anche senza un perché!:)

  9. solounoscoglio

    quelli che si lamentano perché sono tirchi e non chiamano anche se ne hanno voglia. quelli che si fanno i cazzi loro ma trovano sempre il modo per dire che sei tu la strafottente.
    quelli che anche se non si depilano dicono che erano impegnati.
    e quelli come me che non mettono più il profumo perchè hanno deciso di cambiare fragranza ma non hanno ancora scelto la nuova.
    quelli che….

  10. solounoscoglio

    no, fa troppo marilyn….mi sa che torno al mio solito gelsomino, così arabian night….

  11. solounoscoglio

    appunto, lei si. però la mia essenza di gelsomino, credimi, è conturbante…..

Dimmi cosa ne pensi!

Blog su WordPress.com.

