Se non mi vedete più,iniziate a spalare la neve!

Prima o poi doveva arrivare,era inevitabile. Solo che arriva sempre quando sono costretta ad uscire di casa. Dovevo incontrare un professore per dei tirocini alle 12 e armata di ombrello,ogni sorta di capo d’abbigliamento e già due caffè in corpo mi avvio a piedi verso l’ospedale. Normalmente da casa del mio moroso ci vogliono dieci minuti,ne ho impiegati venti e dopo mezzo secondo che ero uscita avevo già le calze zuppe. Sentivo i mie piedi fare plich ploch,la spalla che si piegava sotto il peso della borsa piena di libri e un pensiero tremendo in testa:allagherò l’ospedale con tutta l’acqua che ho nelle scarpe. L’incontro,nonostante sia stato brevissimo e non abbia datto nulla che non potesse dire in una mail,è stato comunque interessante. Sto ritrovando la vecchia me,piano piano,sperando che non venga fatta fuggire nuovamente da eventuali e possibili batoste. È stata una giornata produttiva come nn ne avevo da un po’,nonostante abbia distrutto un paio di scarpe e abbia probabilmente la febbre.

Però.

Però non lo so,ho una strana ansia addosso.

Specialmente per evitare il malumore che il mio compleanno mi regala ( che quest’anno sarà gigantesco) non solo il giorno in questione,ma anche la settimana prima e quella dopo,vado via. Vado in un posto caldo,lontano. Niente Rayan questa volta,passaporto alla mano. Dovrò scovare i soldi per il biglietto,ma fa niente. Qui non c’è nulla per me,ciò che conta non ci sta in valigia,ma sta benissimo nel posto a fianco al mio. Potrei organizzare un meet V.,ma sarebbe un po’ problematico credo.

Ansia.

Ansia.

Ansiaansiaansiaansiaansiaansiaansiaansiaansiaansia.

È come essere in tunnel di cui non vedi la fine. I desideri cambiano,ma è difficile cambiare se stessi.

Categorie: Think! | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 39 commenti

Navigazione articolo

39 pensieri su “Se non mi vedete più,iniziate a spalare la neve!

  1. Mi piace la nuova V. o forse sto scrivendo alla vecchia. Ma, in fondo in fondo, chissenefrega! Non ti preoccupare, vengo io a cercarti, con la mia superauto che un’alunna ha disegnato come fosse quella di Batman per il solo gusto di compiacermi. Ti salvo io!!! E che la forza di Wonderwoman (io) sia con te!!!

  2. Sei come Schettino: abbandoni la nave mentre affonda.

  3. beta endorphin

    Immensa solidarietà.

  4. Non posso dire di capirti. Credo di non aver mai visto la neve. In Sicilia non cade mai :p (almeno nella mia zona!)

  5. Tanta invidia per la neve.
    Cos’è, invece, che ti crea tanta ansia al riguardo del compleanno?

    • Il compleanno mi porta malumore. Non mi piace,mi aspetto sempre qualcosa di carino e invece fa sempre schifo!

      • Ahaha…allora in effetti è meglio il mio! Mi aspetto sempre qualcosa di schifoso…e infatti fa sempre schifo! ;P

Dimmi cosa ne pensi!

Blog su WordPress.com.

