10 semplici regole per farmi arrabbiare

  • Mettere il caffè decaffeinato nel barattolo del caffè normale [che poi mi chiedo cosa ci faccia in casa quella schifezza inutile!]
  • Ad una cena a casa mia sentirmi dire:”Il dolce lo porto io”. Ti uccido a suon di panna montata nel naso!
  • Quando stai parlando di una tua esperienza, di qualunque genere, e il tuo interlocutore invece di ascoltarti o consigliarti,di concentrarsi su di te, ti spiattella le sue di esperienza. Della serie:”Mi sono rotta una gamba e mi è morto il gatto” “Ah si?Quando io mi sono rotto un braccio,sono inciampato sul mio opossum che è scoppiato,scoppiando mi ha rotto anche l’altro braccio e il mio urlo di dolore ha fatto prendere un infarto al mio canarino che ecc.,ecc.”
  • Dirmi che sono un’ingrata
  • Frasi del tipo “Sii felice” “La vita è bella”,quando sono triste
  • Testimoni di Geova e varie altre fazioni religiose che puntualmente mi fermano (anche se magari sto pedalando o sto facendo pipì),cercando di convertirmi.
  • Andare a fare benzina al self service e trovare qualche benzinaio o qualche altro autista (rigorosamente uomini),che mi chiede se voglio una mano,convinti che una ragazza, per di più bionda, non riesca ad infilare un tubo in un buco. Forse hanno questo genere di problema in altri campi.
  • La vodafone che ti aumenta ogni tot di tempo la tua tariffa di 0.01 cent credendo che tu non te ne accorga
  • Preti che incolpano le donne delle violenze subite.Atteggiamento lascivo,dicono.
  • Pulire una superficie qualsiasi o mettere in ordine qualcosa e dopo pochi minuti vederla già sporca (se non più sporca) o già in disordine (se non più disordinata) grazie al passaggio di A. o di mio fratello

V.

Ps. Lo so che un post un po’ strano per iniziare l’anno,ma non avevo voglia di scrivere le solite cose che tutti scrivono e che ho già ampiamente espresso nel post di fine anno! (quindi non discutete che se no mi fate arrabbiare!😉 )

Categorie: 10 semplici regole | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 45 commenti

Navigazione articolo

45 pensieri su “10 semplici regole per farmi arrabbiare

  1. Sorridi, a qualcuno sta andando peggio.

    Manca questa frase.

  2. però, i testimoni di geova in bagno mi mancano, e in casa non tengo caffì in polvere (solo capsule iperespresso illy) ma sottosrivo tutto il resto

    • In relatà in bagno non ci sono ancora arrivati!😄

      • ahhh meno male, solo quello gli manca😉
        ma magari hanno ottimi sonsigli sulle marche di carta igienica

      • Non saprei. Una volta ho provato a parlare dell’ evoluzione,ma con scarsi risultati!

      • ah in fondo è dura discutere con chi è troppo convinto della propria idea.. rischi di perdere solo tempo

  3. Sul fatto dell’interlocutore e del benzinaio porca miseria ti do troppa ragione.

    Però cavolo, se riescono a convertirti mentre fai pipì hanno decisamente stravinto loro.

  4. Potrei propormi di portare il dolce a una cena per morire in quel modo😀

    La vita è bella -e la variante che ora non mi viene in mente ma che suona più o meno “la vita è meravigliosa anche nei suoi momenti non belli perché la vita è fatta così ed è imprevedibile ed è bellissimo così” (oddio, mi sta salendo la rabbia)-mi fa sempre venire in mente chi potrebbe non essere d’accordo (e con ragione da vendere) con questa banalità. E poi mi fa venire voglia di sputare nell’occhio dell’interlocutore. Poi, dopo, lo lascio volentieri nelle tue grinfie arrabbiate.

  5. firesidechats21

    Il caffè decaffeinato non ha semplicemente senso.

  6. Dirmi che sono un’ingrata fa imbestialire anche me ed in famiglia capita. Solitamente non usano questa frase, ma noiosi giri di parole; altre volte invece basta una sguardo. Comunque sia, c’è solo un risultato: divento una bestia.

  7. Ah, le liste, adoro le liste!

  8. …che poi il caffè decaffeinato nemmeno esiste. E’ caffè normale con il Tavor dentro.
    E’ come dire: il sugo “disugato”, la cocacola “decocacolata”, la carne “decarnata” o il wurstel di soia!!!
    Eh!

  9. beta endorphin

    Quando stai parlando di una tua esperienza, di qualunque genere, e il tuo interlocutore invece di ascoltarti o consigliarti,di concentrarsi su di te, ti spiattella le sue di esperienza –> eccomi. cioè io sono cosi egocentrica che mi infilo con le mie misere esperienze in ogni discorso. Penso che tu mi odieresti. U___U
    Cmq nemmeno io capisco a che possa servire il caffè decaffeinato!

    • Siccome sono una persona che non parla mai di se,quando lo faccio il mio interlocutore si deve sentire come toccato dalla grazia divina!😀

  10. Uff a me piace un sacco portare il dolce! C’è una pasticceria vicino casa che è meravigliosa!!!!:)

  11. Benvenuta nel tuo anno e un brindisi agli uomini della pompa di benzina

  12. “convinti che una ragazza, per di più bionda, non riesca ad infilare un tubo in un buco”

    TROPPO AMBIGUO..evabbè lo so che son io pervertito…

  13. solounoscoglio

    a me serve sempre qualcuno che faccia benzina al posto mio. non ho mai capito come si fa, neanche quando avevo i capelli blu.

  14. solounoscoglio

    si nel 96, avevo trovato in francia un mascara per capelli. mi facevo tutta la frangia, all epoca li portavo corti da maschio. a me piacevano perchè erano dello stesso colore degli occhi, alle altre mamme no…chissà perché….

  15. solounoscoglio

    ero solo giovane e uncazzfacente….
    ma i dolci li fai anche se ti invitano a cena? se è così scatta subito invito….

  16. La vodafone mi ha rovinato la vita (maledico la volta che ho fatto il contratto, e la mia pigrizia di non cambiare operatore)! E anche io quando pulivo non vedevo i risultati della mia fatica. Ho risolto il problema smettendo di pulire.

  17. Ah sì? Quando io ho scritto le 800 regole per farmi arrabbiare, mi è arrivata una chiamata della vodafone che mi ha fatto così incazzare che ho lanciato il cellulare verso la cucina. Il cellulare ha colpito una delle mie cane mentre preparava un decaffeinato a due testimoni di geova che dicevano all’altra mia cana che la vita è bella…. Per non starti a raccontare poi, quando i preti sanno che vivo con due cagne cosa dicono….
    Ah, piacere,
    Andrea🙂

  18. Bellarticolo, ma concordo con chi dice… si spera sempre che alla fine vada tutto per il meglio!

Dimmi cosa ne pensi!

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

