Sotto l’albero ho trovato…dei blogger!

Qualche settimana fa avevo indetto il contest “All I want for cristhmas is you,blogger!”. Nonostante le numerose visite, hanno purtroppo partecipato in pochissimi. Volevo ringraziare chi mi ha inviato una foto,mi ha fatto un bellissimo regalo. Chi vuole può ancora inviarmele sino al 31 all’indirizzo che trovato nel link soprastante.

Augurrissimi a tutti quanti!

solounoscoglio    iopiuditutti albero di muffin di V.

V.

Categorie: Think! | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 7 commenti

Navigazione articolo

7 pensieri su “Sotto l’albero ho trovato…dei blogger!

  1. Io volevo partecipare con un video ma m’hanno staccato il babbo Natale pro-infarti davanti al negozio di giocattoli e sono caduta in depressione 😦

    • o.O Babbo Natale pro infarto!?

      • Sì!
        Praticamente è un Babbo Natale gigante che quando passi lì vicino si attiva e ti urla OH OH OH MERRY CHRISTMAS!
        Il problema è che nessuno se lo aspetta, perché lo vedi fermo e pensi sia solo di decoro.
        Non sai quanta gente ho visto quasi infartare lì davanti, me compresa.

      • Ahahahaha!Aiuto!

  2. Pingback: Non è stato un bianco Natale,ma uno strano Natale. « meunexpected

  3. Grazie mille V. ❤

Dimmi cosa ne pensi!

Blog su WordPress.com.

