“Si sta come d’autunno. Sugli alberi. Le foglie.”

Categorie: Foto | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 6 commenti

Navigazione articolo

6 pensieri su ““Si sta come d’autunno. Sugli alberi. Le foglie.”

  1. Ah l’autunno non mi piace. Ah l’inverno non mi piace. Ah il freddo non mi piace. Ah vabbe’. No dico: guarda che colori!

    • Lo so!!!Infatti ho trovato finalmente il solo lato positvo dell’autunno…oltre alla cioccolata calda!

  2. Bellerrime. Se poi l’hai fatte tu, allora anche braverrima 🙂

  3. firesidechats21

    Se fossero state scattate d’estate ci sarebbe solo del noiosissimo verde tutto uguale con zanzare e afa u.u
    un altro punto per l’Autunno 😀

    • Non è vero,probabilmente ci sarebbe stato un bel mare azzurro!
      Però ho trovato un lato positivo per l’Autunno. (Sapevo che queste foto avrebbe scatenato la linguaccia dei pro Inverno!)

Dimmi cosa ne pensi!

Blog su WordPress.com.

