10 semplici regole di sopravvivenza

1. Mai fidarsi troppo di un uomo che ti dice “Ti chiamo”!

2. Non mettersi scarpe nuove quando si devono fare lunghe camminate.

3. Quando,durante un giro di shopping,un’amica ti dice che stai bene con qualunque cosa indossi… è ora di trovarsi un’altra amica.

4. Prima di prestare un libro far firmare un foglio con scritto:”Se non dovessi restituire il libro X nessuna pena fisica o pecuniaria sarà mai sufficiente a risarcire il danno”.

5. Mai sbandierare che in borsa hai caramelle e/o cicche.

6. Diffida da chi mette mi piace ai propri stati e ride alle barzellatte che racconta (specialmente se a ridere è solo lui)

7. Meno la gente sa della tua vita,più semplice sarà sbarazzarsi di loro. O dimenticarsene quando ti abbandoneranno.

8.Il tuo uomo non deve mai essere più depilato di te.

9.Se pensi che tutti,anche il tuo gatto,stiano cospirando contro di te…probabilmente hai ragione.

10. Non aspettarti MAI niente. Perchè se non ti aspetti nulla non verrai mai deluso.

L’ultima è la mia regola preferita, il leitmotiv della mia vita. Peccato che a volte tale regole mi sfugga un attimo di vista e allora quanta pazienza che ci vuole a raccogliere i cocci dei “castelli in aria” sgretolati!

V.

Categorie: 10 semplici regole | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 47 commenti

Navigazione articolo

47 pensieri su “10 semplici regole di sopravvivenza

  1. 9) Oppure sei solo paranoico.

  2. Per quanto sia d’accordo sull’ultimo punto (anche se è inapplicabile al mio carattere, una guerra persa in partenza), il penultimo mi ha conquistata.

  3. 6, 7 ed 8.
    Ma soprattutto 6. Fantastica.

  4. Carinissima la lista🙂

  5. Oli

    Mi è piaciuto il punto n.8! Ricordo un ragazzo (bellissimo) che avevo più di dieci anni fa e che d’estate si depilava sempre le gambe. Spesso le aveva più lisce delle mie…

    • Io sarei entrata in paranoia! Però dai, sin che sono solo le gambe va bè, magari lo faceva per motivi di sport!

  6. E vabbè ma il n. 8 fa proprio schifo!😉

    • Ho conosciuto,per fortuna non carnalmente,uomini che facevano sfigurare la mia ceretta appena fatta. E questo é male!

  7. solounoscoglio

    la regola dieci per sempre. da quando l’ho adottata ogni cosa buona, anche la più piccola, è una grande gioia, mentre la merda resta sempre merda prima e dopo. spero di essermi spiegata. e buona giornata!

  8. …e se ne ho 2 di gatti cospiratori che faccio? trasloco?
    ( 2 x =^.^= ) = !!!

    • solounoscoglio

      chiedo scusa alla padrona di casa, ma devo fare i complimenti per ‘immagine dell ‘avatar che intravedo. The Empire of light, Magritte, vero? complimenti, hai scelto un’opera che lascia interdetti, per fascino e bellezza.

      • Non ti preoccupare, io ho la riproduzione di quel quadro in casa!

      • grazie…
        l’impero della luce
        anche solo il nome è un inno alla vita
        sono stata incantata e rapita quando l’ho visto con i miei nudi occhi al Guggenhein di Venezia…🙂

    • Lascia stare quello che stai facendo e…scappa!!!!!
      ;D

  9. 8. La tua donna non deve mai essere più pelosa di te!!!

  10. altamarea14

    La 10 è la più vera ma la più dura da mettere in pratica. Assolutamente d’accordo con tutte… per la 4 si potrebbe creare un apposito modulo da inserire a fine libro😀

  11. Regola numero 2: quant’è vera! Conosco bolle sui mignolini dei piedi (i miei) che potrebbero testimoniare!

  12. firesidechats21

    Amen V.! (inapplicabile, però, l’ultimo punto: sono un inguaribile costruttore di castelli C:)

  13. La 8 è la migliore.

  14. Nuvola Rossa

    io non metto mai i tacchi a prescindere…forse esagero…

    • A parte i tacchi a me é capitato anche con le ballerine! Un paio nuove messe per camminare parecchio mi hanno fatto venire un sacco di vesciche!

  15. sei troppo simile alla mia coinquilina.. colore dei capelli compreso…😀

Dimmi cosa ne pensi!

Blog su WordPress.com.

