Precauzioni

Sta sera sono stata invitata ad una festa, il Condom Party. Il che,se sapeste quanto sesso sicuro ho fatto da due anni a questa parte,farebbe ridere anche voi. Ma,spronata da amiche che di sesso sicuro ne fanno (non facendolo), questa sera mi getterò nella bolgia anche io,dopo davvero un sacco di tempo. E ad una festa il cui invito recita:”SESSO SICURO… SICURO DI FARLO😉 con il Preservativo😉 “,non so bene che ci vado a fare. Ma questa cosa delle precauzioni mi ha fatto riflettere.

Si,perchè noi donne ne prendiamo davvero tante. Ad esempio abbiamo sempre un assorbente in borsa, non ci depiliamo quando usciamo con qualcuno che non ci piace o con cui non dobbiamo/vogliamo fare sesso. Stiamo bene attente a non sceglierci amiche troppo fighe, abbassiamo il numero di uomini con cui siamo andate a letto senza sapere con quante donne è stato il nostro interlocutore. Compriamo sempre qualche paio di scarpe in più del necessario. Ma la cosa sicuramente più utile è il Marito di Soccorso. Ovvero l’amico,di aspetto decente e dalle buone maniere, con cui ci sposeremmo se,arrivate a 40/50 anni, nessuno dei due avesse trovato l’anima gemella.

Il mio Marito di Soccorso l’ho trovato in terza superiore. Siamo stati in classe insieme dalle medie, grandi amici e un bel giorno la proposta tra i banchi di scuola. Per anni ci siamo esercitati a chiamarci mogliettina e maritino, nonostante entrambi fossimo impegnati in relazioni più che serie. Ovviamente ciascuno di noi si vendeva bene, raccontando le proprie mirabolanti avventure sotto le lenzuole. Insomma non potendo testare preventivamente il prodotto,almeno è buona norma leggere le istruzioni!  Poi le nostre strade si sono divise,la sua relazione è continuata e io me ne sono trovata un’altra. È passatto parecchio tempo e ormai lo considero un ex Marito di Soccorso,perchè le relazioni vanno tenute vive no?! Non è che puoi abbandonare così una Moglie di Soccorso!

E quindi mi trovo senza un piano B (ma non senza scarpe!). Si accettano proposte! Dopo i 60 anni accetterò anche donne.

V.

Ps. A. legge in anteprima il post. “Ah. Bè non c’è nulla di male,anche io ho una Moglie di Soccorso” “Ah si?!E chi è?” “Eh,il problema è che non me lo ricordo!”

Categorie: Think! | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 39 commenti

Navigazione articolo

39 pensieri su “Precauzioni

  1. Non ho capito il genere di party, in realtà O.o

  2. Alla fine, anziché una pioggia di coriandoli, verrete sommersi da una pioggia di goldoni.

    • Te ne porto qualcuno caro Coso! In realtà sono previsti quiz per vincere gadget di intimissimi e del sexy shop della città!Dovresti proprio venire!

      • Potrei riciclarli come regali di Natale.
        “Per te e la tua ragazza, vediamo un po’ cos’ho qui…Un bel…Un bel vibratore!”

  3. mai stata ad un condom party, regalano gadget?

  4. Va bene il “marito di soccorso” perché voi donne quando arrivano i 30 iniziate a dare i numeri con questa fretta di sposarvi però… la “moglie di soccorso” proprio nooooo!!!

  5. Oddio ma voglio venire anch’io a questo party X°D
    Facci sapere come è andata!!

    Io comunque, pensa quanto prevengo ancora di più.
    Ne ho tre di mariti di soccorso, e uno è gay.
    Il patto è questo: ci sposiamo, viviamo felici e contenti, ma ognuno tromba con chi vuole.
    That’s amore.

  6. Come tutte le mie decisioni che riguardano anche qualcun altro, il mio marito di soccorso non ha mai saputo nulla del ruolo che gli avrei riconosciuto in caso di bisogno. Quello che però mi frega è il lavoro d’anticipo: io, il marito di soccorso, l’ho scelto alle medie (tristesa…) -mi sa che avevo già subodorato l’andazzo della mia vita sentimentale.

    Buona festa😉

    • Ma no hai fatto bene!Meglio giocare di largo anticipo,sai con la crisi che c’è magari scarseggiano anche i Mariti di Soccorso!

  7. Facci sapere com’è andato il party poi!:D

  8. altamarea14

    Ecco, adesso voglio un Marito Di Soccorso! Scriverò a Babbo Natale…

  9. Il condom party… della serie “Facciamo festa se arriviamo ad usarlo”? Perplimo…

  10. a me era capitato una sera con un ex collega di fare l’accordo matrimoniale di soccorso solo che secondo me se n’è già dimenticato…dovrò provare a ricordarglielo!😉

Dimmi cosa ne pensi!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: