Odi et Amo et Vaffanculo

È che adesso sono sull’incazzoso andante e quindi,tanto per cambiare, vi beccate un elenco puntato.

  • Sono cresciuta con l’ideale che la cultura,il sapere rende l’uomo libero. E ci credo ancora,ma non penso che lo renda felice. Ieri mi hanno raccontato di questo ragazzino,che non ha mai avuto voglia di fare un tubo nella vita (penso non abbia nemmeno il diploma) che si è preso su ed è andato a fare il cuoco il Australia. Ed è l’ennesimo caso di nullafacente che ha una vita come io vorrei la mia. Ovvero lontano da qui. Gente che non sa nemmeno parlare in italiano corretto e si ritrova davanti portoni spalancati di possibilità. Il punto,forse,è che si dovrebbe osare di più. Agire un po’ più d’impuso,incrociare le dita e sperare che tutto vada per il meglio. Non si può vivere sempre sperando che le cose migliorino perchè la vita non è infinita,ed il tempo speso nell’attesa è generalmente tempo perso.
  • Cara Ragazzaperfetta è inutile che ogni volta che mi incontri mi dici che ci “dobbiamo assolutamente rivedere ed organizzare qualcosa tutti inisieme”. Fai una figura migliore a tenere la bocca chiusa.
  • Odio i dj. E odio ancora di più i dj che si credono fighi. Quindi tutti.
  • Le amiche che prendono ad odiare le tue ex amiche solo per un sentimento di lealtà nei tuoi confronti sono pateticamente adorabili
  • Generalmente quando sono giù di morale o mangio schifezze con un ritmo da velociraptor o faccio un sacco di shopping. In questo periodo sto svuotando la dispensa a tempi record indossando sempre vestiti nuovi di pacca. Ammazzare i sensi di colpa in palestra aiuta,ma per il portafoglio non c’è rimedio.
  • Oggi mi sento cattiva. Quindi mi travestirò da zitella acida e sparerò a zero su quelli che,presumo,siano diventati anche un po’ vostri amici. Oggi vi presenterò Iocredonellapatata. Iocredonellapatata ha 28 anni,vive con i suoi e nella patata ci crede sì,perchè gli appare in sogno tutte le notti,dato che solo lì la può vedere. Non è diplomato e ha trovato lavoro solo perchè suo fratello ha avuto pietà di lui e lo ha sistemato nella sua azienda a fare,da quel che so,il segretario. Ha tatuato sul braccio (oltre che le coppe dell’inter) un frase di un libro,anche se non ne ha mai comprato uno. I suoi migliori amici sono gli sportivi del mondo,ai quali scrive messaggi di affetto su fb o su twitter. Ha recentemente scoperto che il profilo sinistro è quello migliore…si,magari con un sacchetto in testa! Ogni donna della città è stata molestata da costui,il quale pensa che,per conquistare una donna,sia necessario ripeterle costantemente quanto sia figa. Anche la sottoscritta ha subito questa tortura,rispondendo però per le rime. Iocredonellapatata:”Ma che movimento vuoi fare tu se non alzarti e sederti su una sedia” Io:”Almeno io faccio sesso”. Il suo pallore era proporzionale al numero di anni d’astinenza.
  • Il mio rapporto con le minigonne è complicato. Le adoro,ma quando le indosso me ne succedono di ogni. Qui da noi va di modo pubblicare foto delle serate sulla gazzetta della città. Praticamente un fotografo gira per le feste importunando la gente con un flesh che più che una foto ti fa una radiografia. E ieri,dopo anni di scampato pericolo,a chi tocca?Ovviamente a me e alle mie amiche! Per ragioni di dimensioni della foto mi sono dovuta pure alzare e mettermi piegata a novanta. Insomma mi faranno velina.
  • Dovrei avere un motivo plausibile per essere così strana,ma non ce l’ho.
  • Ricordate il rimbaprof di qualche post fa? Non ha smesso di regalare perle. Dovete sapere che, esattamente 27 minuti dopo l’inizio della lazione è il “caramella time”. Solo che,l’ultima volta-orrore,orrore!-le aveva finite. Ho sempre adorato quando un prof. chiede qualcosa di innocuo-una caramella,una biro-agli studenti. Questi si precipiterebbero dal singor Bic in persona piuttosto di accontentarlo,nella vana speranza che quel piccolo gesto sia sufficiente a passare l’esame. Come sempre un’eletta è riuscita ad accaparrarsi la simpatia del prof. sfoderando un pacchetto nuovo di zecca. Prof:”Signorina ma queste caramelle sono senza zucchero?” L’Eletta:”Si!” Prof:”Ecco voi sempre a dar retta ai dottoroni americani! (Eh?!) Lo zucchero fa bene!Stimola la salivazione!Io sono molto goloso,ma ciò non mi ha impedito di arrivare a 78 anni!”Bene io vivrò per sempre. Prof:”Bè signorina me la dia lo stesso!”. Povera Eletta,non l’avesse mai fatto. Il Prof. ha passato il resto della lezione ad interrompersi ogni due per tre per insultarla. “Le sue caramelle fanno prorprio schifo!” “Mi hanno agitato l’intestino queste caramelle!”
  • Mi capita di avere visitatori di altri paesi,specialmente europa e Usa. Ma ultimamente sto avendo un boom di visite dall’Honduras. Quindi “Hola wapi!” Tra l’altro è considerato uno dei paesi più pericolosi al mondo (perfino più dell’Afghanistan!)
  • Ho i piedi gelati,il naso gelato e perfino la coda gelata (semicit.)
  • Scusate uomini,ma:andate a quel paese!!

V.

Categorie: Think! | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 65 commenti

Navigazione articolo

65 pensieri su “Odi et Amo et Vaffanculo

  1. La mia mente si è fermata compulsivamente sull’immagine del velociraptor.

    Alles Heil NaziRaptor!

  2. firesidechats21

    “Il tempo perso nell’attesa è generalmente tempo perso”
    Pensavo ad una cosa simile stamattina.

    Sì devo darmi una mossa!

  3. non mi sembra ancora abbastanza incazzata… puoi fare di meglio diventando doppiamente incazzosamente spassosa 😉

  4. La mia mente si è fermata compulsivamente sull’immagine di Coso che leggeva del velociraptor e sapevo che avrebbe commentato a riguardo.

    Alles Heil NaziRaptor!

  5. Oli

    Ciao wapa a te! 🙂

    • Se davvero ti connetti dall’Honduras tanta stima a te! 😉
      Ma anche se ti connetti dall’Italia!

    • SSSSiiii sei proprio tu!!!!Ora mi odierai per aver scritto che è pericoloso,ma l’ho letto su wiki!
      Sappi che in ogni caso oltre che ad avere la mia stima hai anche la mia invidia!

      • Oli

        Assolutamente, hai detto la verità e io lo so bene…magari un giorno ci faccio un post! 🙂

      • Non vedo l’ora di leggerlo!:D

  6. ahahah
    QUELLA citazione (“il naso gelato, …”) è una di quelle che inserisco in loop (avrà significato ‘sta cosa detta così?) d’inverno 😀

  7. Ma c’è una festa qui?!? Posso entrare? 😀

Dimmi cosa ne pensi!

Blog su WordPress.com.