Inizio.

La sola cosa che mi spiange ad affrontare un nuovo Lunedì pieno di pioggia,di corse e di fatica è il pensiero che in mezzo al caos,al sonno,alla noia,alle discussioni…

Ci sarai tu.

Ad aspettarmi.

Caffè!

 

V.

Ps. Si,lo so. È che mi son rotta di essere troppo sdolcinata!E quindi:follia. Vorrei dedicarmi di più al blog e a me stessa. Ma soprattutto al blog. È già ora di dormire perchè domani qualcuno si deve pur alzare e non sono sicura di voler essere io quel qualcuno. Domani è previsto un diluvio universale. Il prossimo che mi dice che ama l’autnno lo accoppo.

 

 

Categorie: Think! | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , | 27 commenti

Navigazione articolo

27 pensieri su “Inizio.

  1. Adoro l’autunno. E amo l’inverno, invero.

    • Sarai decapitato in piazza come eddard stark!

      • Coso

        Quale degli Stark fighi non muore?

        Jon Snow non conta.
        Bran è spezzato.
        Arya è dispersa.
        Sansa è solo puttana.

      • V.

        Ho messo uno a caso per attirarti in una trappola! Ingenuo Coso!

      • Coso

        Uff, avrei potuto fare spoiler tranquillamente, allora.

      • V.

        Coso credi davvero che IO stia leggendo quei cosi!?

      • Coso

        Dovresti. Non è mai troppo tardi per iniziare.

  2. Ma è bellissimo se sai che domani non lavori (è il mio caso ovviamente….)😉
    notte

    • A me tocca uscire con le galosh,cercando di non affogare in una pozzanghera per andare a lezione!😦 notte e buon lunedì!

  3. Povera V.!
    Io invece quando piove non vedo l’ora di sfoggiare il mio ombrello troppo verde, ed accecare i passanti.

    Daidai che il lunedì passa in fretta!
    Un bacione!

  4. anitaliangirl

    È lunedì tra mezz’ora ho lezione e sono ancora in pigiama. Voglio morire

  5. solounoscoglio

    Prima di tutto, te stessa….mi raccomando!

    • V.

      Tante cose da fare,amiche da consolare,morosi da coccolare. Ci vorrebbe un po’ di solitudine!

  6. Anche io adoro autunno ed inverno!😀

  7. Lo accoppiamo insieme!!!!
    Anche io come sai ho la più completa avversione per autunno inverno pioggia e freddo!>.<
    Comunque voglio il caffè anche io, mi si è riacutizzata la gastrite e sono giorni che non ne prendo…. T___T

    • V.

      Meno male che tu mi capisci!!
      Come fai senza caffè!?!?!Oggi me ne sono bevuta 4 perchè cerco di non esagerare!

      • Endorphin

        Eh me lo chiedo anche io ;___;
        Ne ho abusato e ne pago le conseguenze. Altro che quattro caffè, io in un giorno intero sono stata in grado di bere tutto un barattolo di caffè solubile…….

      • V.

        Alla faccia!Io se ne bevo troppo divento intrattabile

  8. Il mio lunedì nero è iniziato ieri sera, quando sono andato a letto alle 23 maledicendomi per aver fatto troppo tardi, dovendomi svegliare alle 6 per affrontare 10 ore di lezione.
    Ho pure perso il treno e, quando finalmente sono arrivato a destinazione, a metà strada tra la stazione e l’università mi si è staccata la suola da uno degli stivali e sembravo un idiota camminando con sta cosa che penzolava.
    Mi sono girato, sono tornato in stazione e ho preso il primo treno per casa.
    Arrivato in stazione scendo dove mi attendeva mia madre con un altro paio di scarpe.
    Le cambio in macchina e ri-salgo sul primo treno per Milano.
    Arrivo finalmente in aula alle 10, quando la lezione iniziava alle 8.15.
    Fortunatamente, era un esercitazione su esercizi da terza superiore, quindi il tempo che l’esercitatore faceva due esercizi io ho gli ho fatti tutti e mi sono messo a leggere Sherlock Holmes.
    Finita la lezione ho cambiato aula ma mi sono mosso troppo lentamente e mi sono trovato quasi in fondo, lontano dalla lavagna e dalle due tizie carine con cui non riuscirò mai a scambiare due parole.
    La lezione è andata avanti su argomenti già fatti l’anno scorso (il che mi perplime notevolmente) e ho alcuni vuoti di memoria, dovuti al fatto che poggiavo la testa sul quaderno e cadevo in semi-letargo.
    Alla fine ho ceduto e sono ricorso alla soluzione finale: caffè bollente.
    Mi sono ripreso abbastanza, peccato che il meglio che potessi fare era guardare un tizia carina, pensare a come avvicinarla, realizzare che non ho speranze e probabilmente è già impegnata, deprimermi.
    Finita la lezione alle 18.00 sono corso nell’altro campus per arrivare giusto in tempo al corso di inglese al quale mi sono iscritto, per stare un’ora e mezza a sentire italiani che raccontano cosa gli piace e se hanno fratelli o sorelle in un inglese del livello di “spaco botilia ammazo familia”.
    Poi ho preso li treno e sono, finalmente, tornato a casa.

    TL;DR: Non lamentarti del lunedì, perché da qualche parte nel mondo c’è sempre qualcuno a cui va peggio.

    • V.

      Mi sento una merdacci,ma due risate me le sono fatta leggendo il tuo commento!
      Lo so che c’è chi sta peggio,ma la pioggia mi inversa terribilmente.
      E:parla con quelle cavolo di tipe!!!!!!!!!!

      • Luca C.

        Felice che le mie disgrazie ti divertano LOL

        Comunque, ho un piano… circa.

  9. andretambo

    Bisogna caricarsi, proprio come gli alpini quando viene l’inverno!😉

Dimmi cosa ne pensi!

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

