L’immobile bellezza del tempo

Oggi sono stata nella parte vecchi del paese,Verezzi. È in assoluto uno dei miei posti preferiti. Trasuda tempo,quel tempo denso e inesorabile che scorre su ogni pietra,su ogni strada,su ogni casa. E il mare ad osservare tutto. Immenso. Piatto.

Non so se anche a voi,quando osservate qualcosa di bello,vi si riempiono gli occhi di quella bellazza. Permea in voi,si confonde in voi. È voi. Ultimamente mi capita spesso e mi fa sentire parte di qualcosa. Spero di potervi regale le stesse sensazioni.

V.

Categorie: Foto, Think! | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 7 commenti

Navigazione articolo

7 pensieri su “L’immobile bellezza del tempo

  1. firesidechats21

    C’è quel silenzio irreale che un po’ fa sentire te fuori dal tempo, come unica cosa in movimento, viva, in un mondo immobile. Bellissime foto (il contrasto tra il muricciolo antico e i fiori viola nella prima foto mi è piaciuto tantissimo)🙂

  2. Bellissimi scorci; l’angolo con la bouganville è incantevole

  3. solounoscoglio

    si le sento queste emozioni, mi si ravvivano improvvisamente poi tutte le altre sensazioni: l’odore dell aria umida, delle pietre ricoperte di muschio….la foto del golfo poi, avrei voluto uno schermo ancora più ampio, infinito come quella tavola di mare…grazie per il momento che mi hai regalato!

  4. Sono foto stupende da cui traspare la sensazione del momento…anche io provo le stesse sensazioni quando sono di fronte a qualcosa di bello,tutto muta dentro e fuori e le foto sono lì a ricordarcelo!

Dimmi cosa ne pensi!

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

