Guida intergalattica per donnestoppisti

In realtà non so bene come le donne funzionino sugli altri pianeti,ma qualcosina (appartenendo io alla categoria)so, sull’argomento. Siccome mi capita spesso di vedere uomini imbranati ho deciso di redigere questo piccolo manuale, basato appunto sulla mia esperienza, sperando di essere in qualche modo d’aiuto. Insomma un “adesso uomini vi prendo un po’ in giro” mascherato da buona azione.

  • Facebook viene indubbiamente mal utilizzato dalla maggior parte degli utenti, ma un impiego davvero deprecabile è l’invio di richieste d’amiciza a ragazze che non conoscete. Già mi sembra deplorevole sprecare del tempo a sfogliare la lista di amicizie dei propri amici in cerca di ragazze con la foto profilo più carina (o più porca!),ma quando ti arriva una richiesta da qualcuno con nessun amico in comune la domanda sorge spontanea:come cazzo mi hai trovata!? Per dimostrare che sono una persona gentile chiedo se, in un universo parallelo, le nostre strade non si siano per caso incrociate (in realtà la risposta la so già, è che amo vedere la risposta). E qui vi voglio. Si,perchè siete bravissimi con uno schermo davanti, cari provoloni. La maggior parte risponde con frasi banali tanto quanto la loro foto da (ti piacerebbe!) superfigo:”No bellezza,ma potremmo”. Si quando mi reincarnerò in un piccione e farò i miei bisogni sopra i tuoi capelli  già impomatati. [riassumendo: evitate di chiedere l’amicizia a ragazze che non conoscete perchè tanto non ve la daranno mai. E non mi riferisco all’amicizia]
  • È altresì vero che certe fanciulle accettano la vostra richiesta, forse per aumentare il numero di amici o perchè effettivamente vi conoscono essendo voi il figlio della panettiera della nonna della migliore amica. In questo caso potrebbe capitare di incontrarvi da qualche parte. Ecco:parlate. Dite “Ciao”,basta anche un sorriso, un ciaociao con la manina. Non cercate di buttarvi dal ponte più vicino o sotto la prima macchina che passa. Tendenzialmente non mordiamo: al massimo non ricordiamo minimamente le vostra faccia.
  • Quando ero giovane e single andavo a ” caccia” (sembro una di quelle tardone da Uomini&Donne),notavo che la vostra attività preferita è guardare. Per carità fa piacere per i primi  5-10 minuti,poi ecco,basta preliminari!Un po’ d’azione! Il vostro sguardo sexy e il sorrisino ebete non ci convinceranno mai ad alzarci sui nostri tacchi e camminare sino al vostro tavolo.
  • Fatevi avanti. Non importa cosa esca dalla vostra bocca,una battuta un banale ciao. Ovviamente non siate volgari,ma gentili. Ricordate che in generelae queste cose ad una donna fanno piacere,al massimo riceverete un “no,mi dispiace” in risposta. Ripeto: non mordiamo…o per lo meno non mordiamo al primo appuntamento!😉
  • Preliminari a gogo
  • Lo sappiamo che guardate le altre donne. Anche noi guardiamo gli altri uomini,sappiatelo. Solo che noi siamo più furbe e non ve lo facciamo notare,non giriamo la testa di 360 gradi con la gocciolina di bava che penzola dal lato della bocca. Quindi: non fatevi beccare! E quando vi cogliamo in flagrante, non sfidate la nostra intelligenza con frasi del tipo:”Ma non è vero cara, stavo solo facendo birdwatching”. Si,pussywatching!
  • Come ormai saprete, cioè che diaciamo va interpretato. Quindi si e no non hanno significati univoci. In ogni caso le frasi per cui dovete preoccuparvi maggiormente sono: “Fai come vuoi tu” , ovvero ti terrò il muso per un tempo lunghissimo e in ogni caso troverò un modo atroce e doloroso per fartela pagare e “No,non ho niente”. In questo caso, ovviamente qualcosa c’è e nell’ 80% dei casi è colpa vostra. Se quella sera c’è una partita in tv è quasi matematico che sia colpa vostra.
  • Alcune di noi hanno una vera e propria ossessione per la biancheria intima. In ogni caso capita a tutte di comprare un completino sexy per il proprio uomo. Spesso, quando lo indossimo non abbiamo neanche il tempo di vedere come ci stà che è già stato tolto. Qualche volta, anche a caso, fate un apprezzamento sul nostro abbigliemnto intimo,tanto da farci capire che almeno notate che cambiamo le mutande!
  • Lo shopping è un argomento scottante. Se avete una relazione accompagnare la propria fidanzata in giro per negozi è un atto d’amore infinito. Se invece la ragazza che vi piace vi chiede di accompagnarla in questa intesta attività, bè…lasciatela perdere,non avete speranze. Perchè? Perchè difficilmente una ragazza coinvolgerebbe il ragazzo che le piace in qualcosa che tira fuori il peggio di lei. Inoltre sarebbe troppo imbarazzante provarsi vestiti che magari non entrano!
  • Siamo adulti (più o meno) quindi la parola onestà dovrebbe essere ben stampata nelle nostre menti. In poche parole:se volete portarci a letto,basta dirlo. Non siamo più principesse la cui virtù deve essere immancabilmente protetta,anche a noi piace fare sesso. Quindi non è necessario fare promesse se poi non le mantenete!Siate uomini!
  • “Tesoro come mi sta questo vestito?” Se non siete esperti in materia di stile o non avete la minima idea di cosa rispondere perchè non lo sapete,respirate. Andrà tutto bene. Guardate la sua espressione e ascoltatela perchè lei vi sta dando implicitamente la risposta giusta. In realtà poco importa della vostra opinione, a noi servono conferme della nostra di opinione.
  • Ai primi appuntamente offrite voi
  • Se una ragazza tende a rompere la barierra del contatto fisico è molto probabile che sia interessata a voi

Avete preso appunti?! Cosa ne pensate?Altri suggerimenti per i nostri uomini?

V.

Categorie: Think! | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 23 commenti

Navigazione articolo

23 pensieri su “Guida intergalattica per donnestoppisti

  1. Vorrei dire di aver imparato qualcosa da tutto questo, ma l’unica cosa che ho capito e che il non avere feisbug è una gran botta di culo.

    Cos’ho vinto?

  2. La citazione del titolo è più che azzeccata, considerando che una guida in materia di donne sarebbe di dimensioni spropositate.

    Ma questi sono segreti di pulcinella, li conoscono tutti (anche se mi viene il dubbio che esistano esseri dalle fattezze di uomo che non hanno ancora capito queste cose basilari… tipo ”No bellezza,ma potremmo” è qualcosa di superbo).

    L’unica, forse, è la 3 (Fatevi avanti.) che sto iniziando ad adottare, con scarsi risultati.
    Poi, escludendo gli uomini troppo stupidi, ci sono anche quelli che sanno come vorrebbe essere trattata una donna, ma se ne fregano LOL

    • Indubbiamente esistono anche quelli,ma basta maltrattarli e il gioco è fatto.
      Putroppo esistono uomini come quelli citati nella “guida”!Alcuni sono pure miei amici!

  3. Non è una presa in giro la tua…..siamo effettivamente così banali. Gli errori da te citati li ho fatti tutti e siccome sono un amante dei clichè, probabilmente continuerò a farli. Per migliorare c’è sempre tempo, prima o poi.

  4. Com è vero:”a noi servono conferme della nostra di opinione”!mi trovi d’accordo con tutto!

    B.

  5. Pingback: Cercami e ti dirò chi sei! « meunexpected

Dimmi cosa ne pensi!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: