Parlami. Ancora.

Domani si va al mare!Ho deciso,così su due piedi,di partire di nuovo,questa volta (quasi) completamente da sola. Ho bisogno di mare,ho bisogno di me. C’è troppa confusione nella mia testa e qui mi sento oppressa,non so bene da chi visto che non c’è praticamente nessuno. Forse dalla mia ombra.

Sarà un po’ come tornare a casa ,una casa che non vedo da tempo. Suoni,odori,sapori famigliari che risvegliano la bambina che c’è in me. Ritornerò a guardare il mare con lo stesso sguardo con il quale lo rimiravo dal balcone insieme a mia nonna,mentre mi diceva:”Guarda,non è stupendo?”

Questo viaggio sarà come un tuffo, lunghissimo,in cui ti senti persa nel vuoto,nulla a sostenerti,solo il pensiero che prima o poi sfiorerai l’acqua e questa ti avvolgerà,in un abbraccio.

So che state già piangendo,non potendo sopravvivere senza i miei post!E invece vi porto con me!Contenti?!In realtà mi piacerebbe portarvi fisicamente con me,volete venire?

Nel frattempo cerco di prendere su almeno  pezzettino di voi (anche perchè con tutta la roba che mi sono portata dietro c’è ben poco spazio),riproponendo,visto l’inaspettato successo,il “Parlami”….partecipate numerosi! (se no mi mangio un’altra scatola di biscotti e avrete sulla coscienza una grassona!)

  1. Dite la prima cosa intelligente che vi viene in mente
  2. Cosa state aspettando?
  3. Dedicatemi una canzone
  4. Il vostro più bel ricordo d’infanzia
  5. la cosa che cambiereste nella città in cui vivete
  6. Sopra o sotto?
  7. Quanti di voi stanno pensando al sesso in questo momento? 😉
  8. La figuraccia peggiore
  9. Fammi 2 domande
  10. Prendimi in giro con amore

V.

 

 

Categorie: Foto, Think! | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 32 commenti

Navigazione articolo

32 pensieri su “Parlami. Ancora.

  1. 1) Il potere logora chi non ce l’ha.
    2) L’inverno. O il prossimo Meet Coso. Ma soprattutto l’inverno.
    3) Eh…Boh, beccati questa http://www.youtube.com/watch?v=vPcnGrie__M
    4) … Non me lo ricordo. Forse la prima volta che ho visto la neve.
    5) Il sindaco.
    6) Dunno. Sopra?
    7) Nah, volevo rispondere “In Mezzo” ma poi mi avresti bocciato la risposta. Quindi ho deciso sopra, perché tendenzialmente fa più fresco.
    8) Ce ne sono tante. Probabilmente l’aver sparato in faccia ad una fanciulla un PD perché mi erano caduti i soldi, mentre nell’altra stanza c’era uno spettacolo
    9) È un oggetto? Lo si usa tutti i giorni?
    10) Già fatto.

    • 3.mi hai stupita
      7.Si suda in ogni caso!
      8.il solito dolce Coso
      9.Si è un oggetto,vibra e lo uso sporadicamente (tu bari nei giochi!)

      • 3) Oh, oh, oh… Surprais
        7) Ma vedi che allora sei tu a pensare al sesso?
        9) Ah, i controller con vibrazioni… Che fastidio assurdo.
        9B) Io? Dove avrei barato? :C

      • 7.certo che ci penso!Che domande!
        9B)vedi 9 come esempio!

      • 7) Sì, ma è banale pensare a quello in qualunque situazione dubbia (Senza contare il fatto che mi faccia passare come quello che non ci pensa (quando di solito ci pensa) quando potrebbe pensarci)
        9B) Sei stata tu a chiedere domande. Io sono stato assolutamente generico. Se poi a pensar male sei tu…

      • Io penso sempre male,ricordatelo!

      • Beh, no è problema mio 😐

  2. Figo, mi stavo giusto annoiando (sono arrivato al punto di star guardando fantozzi).

    1) Le cose non vanno mai come credi, ma l’importante è vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto.

    2) Direi “la persona giusta”, ma mi pare un po’ banalotto. Quindi dico che aspetto l’inizio e la fine dell’università.

    3) Visto che ce l’ho a portata di mano: http://www.youtube.com/watch?v=8N-qO3sPMjc&feature=related

    4) Non ti saprei nemmeno dire il più bello di quest’anno =\

    5) La totale assenza di cose interessanti.

    6) Dicono che sotto is better.

    7) Troppo facile così.

    8) A parte forse quelle a scuola, nessuna di interessante… Che vita vuota LOL

    9) A)Il tuo più bel ricordo d’infanzia?
    B) un superpotere che ti piacerebbe avere?

    10) Non so, quindi ti lascio un consiglio spassionato: stai lontana dal sole.

    • 1.una persona pessimista come me!
      3.dolce. peccato sia la canzone di Dowson’s creek!
      10.manderò a te e a Coso foto ogni giorno della mia abbronzatura favolosa!
      9.Probabilmente le cene con i miei e i loro amici.Era come avere una grande famiglia
      B)mmmh credo leggere nel pensiero

      • 3) N-non lo sapevo… Mi dispiace :C

        10) Ti odio. Ti addormenterai sotto il sole e diventerai rossa come un gambero.

        9) b) M’aspettavo una risposta simile, avevo anche pensato di mettere “escluso leggere nel pensiero” nella mia domanda. È un superpotere ambitissimo ma a sto punto preferirei essere come Car Lightman.

      • Chi?!
        La mia abbronzatura è fantastica!

      • Car Lightman, il super figo di Lie to me (serie tv molto interessante) interpretato da Tim Roth che capisce i pensieri delle persone leggendo i movimenti del corpo.

        Può essere bella quanto vuoi, ma è pur sempre un abbronzatura :C

      • Ho capito!
        Se a voi piacciono i cadaveri non è colpa mia!

      • Macchè cadaveri, è che la pelle candida da più un effetto “liscia e morbida come una pesca” e sembra più giovane mentre se è troppo abbronzata sembra quasi vecchia.
        Ma, questo è solo il mio parere, poi va da persona e persona, magari stai meglio abbronzata. Non ho dati sufficienti per fare affermazioni a riguardo.
        E poi non posso costringere nessuna a non prendere il sole… non ancora.

      • Sto meglio abbronzata,senza dubbio!Non sembro una 50enne però!
        Ma quandi tu e Coso siete tutti pallidi pallidi!

      • Personalmente non ho un buon rapporto con il sole. È che io non mi abbronzo, mi scotto e basta, indipendentemente da protezioni o altre cose io metta.

    • Leggere nel pensiero è sopravvalutato. Un potere davvero figo sarebbe quello di far bruciare le persone con la forza della mente… Certo, nelle mani sbagliate sarebbe devastante, però…

  3. Un altro tipo di silenzio

    Credo che tu sia una pazza, di quelle positive =)

    La sezione “Se mi vuoi sono qui” è da premio strega.

    Ciao!

    Anto

    • Grazie! 🙂
      Magari premio strega!

      • Un altro tipo di silenzio

        Ti ho inviato una mail. Ho seguito uno dei tuoi “se” ma forse non l’ho rispettato come dovevo XD
        Ti chiedo perdono in anticipo per lo stato di malessere che ti trasmetterò. Ciao 🙂

        Anto

      • Ti ho risposto!Mi è piaciuta molto! 🙂

  4. firesidechats21

    1) I soldi non puzzano mai. Amara verità
    2) L’AMMMMore (ma anche che sia abbastanza fresca la birra che ho da poco messo in frigo)
    3) “Innuendo” dei Queen http://www.youtube.com/watch?v=qMAgetDMMLk
    4)
    5) La circolazione delle auto in alcune parti del centro. Metterei tutto pedonale!
    6) Sotto. Ma anche sopra. Dipende.
    7) La domanda 6 mi ha indotto in tentazione sennò lungi da me (:D)
    8) Parlando con una mia compagna di liceo, prendere per il culo una che ho drammaticamente scoperto subito dopo, essere la mia stessa interlocutrice. Ops :/
    9) Hai mai preso un treno a caso ignorando la destinazione volutamente? Penna blu o nera?
    10) Passo, sono capace solo dal vivo 😛

  5. 3. queen!!
    7.che bugiardo!
    9.No,ma piacerebbe.Nera
    10.che galantuomo!

Dimmi cosa ne pensi!

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

