Giorno 30. Un libro che ti ha commosso

Siamo all’ultimo giorno…e questo mi fa commuovere! Spero vi siate divertiti quanto me,spero di avervi dato qualche consiglio utile per le vostre letture! Veniamo a libro.

Mia nonna mi trovò sul letto a piangere come una bambina e credeva che il mio moroso mi avesse lasciato (ma perchè quando una ragazza piange deve essere necessariamente per un ragazzo!?). Invece era “solo” un libro!

Preparatevi ad altri “30 giorni di…”,anzi si accettano suggerimenti sull’argomento!

V.

Categorie: 30 giorni di libri 30 giorni di me | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 20 commenti

Navigazione articolo

20 pensieri su “Giorno 30. Un libro che ti ha commosso

  1. Ho riso. Non spiegherò il motivo, ma ho riso.

    E boh, non c’è nessun libro che mi abbia fatto commuovere. Forse un po’ IT, alla fine. Ma roba di poco conto.

    Ah, c’è “30 giorni di Musica” “30 giorni di me” “30 giorni di fumetti” e così via.

    Potresti fare “30 giorni di ricette”

  2. Anche a me è piaciuto tantissimo Kitchen (:

  3. diciamo che in ogni libro che leggo,c’è sempre qualcosa per cui commuovermi…Che proprio mi abbia assolutamente fatto piangere forse Madame Bovary…
    Kitchen non l’ho letto,ma credo di averne visto il film,se non ricordo male.

    • Sono una che si commuove facilmente (anche per i film della Disney,per farti capire),ma Kitchen mi ha veramente stravolta!
      Madame Bovary mi è piaciuto un sacco,però non ho pianto,ho provato più che altro pena per lei

  4. P.s 30 giorni di musica,di poesia,di aforsismi o citazioni.la fantasia si sbizzarrisce!

  5. Ho pianto senza freni per Giovanni Drogo nel deserto dei Tartari…per quel suo sorriso…

  6. firesidechats21

    Anch’io ti consiglio “30 giorni di musica” (cosa che farò a breve sul mio blog, rubandoti l’idea dei “30 giorni di”. Lo so, sono vergognoso :D)

    • Io ho rubato a mia volta l’idea,quindi!
      Amo la musica,ma non so se riesco a farne un 30 giorni di. Avevo pensato a 30 giorni di foto,ma dovrei far vedere la mia faccia!

      • firesidechats21

        Beh, puoi sempre metter su una maschera e spacciarti per il tuo alter ego. Ma non come Zorro o Paperinik, qualcosa di più elaborato.

      • Quindi mi stai dando della papera mascherata? 🙂

  7. firesidechats21

    Quack! 😀

  8. ho adorato kitchen.. e adoro la yoshimoto!

    • Ho letto anche sonno profondo e un altro di cui mi sfugge il titolo. In generale adoro gli autori giapponesi!

      • finora ho letto tutto quanto di Banana.. e di Murakami.. anche io ho una passione per gli autori giapponesi 😀

Dimmi cosa ne pensi!

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

