Giorno 29. Un libro che devi ancora leggere.

UNO?!?!??!?!?!? Allora…sto leggendo Norwegian wood,in coda ci sono La ragazza con l’orecchino di perla, Molto forte incredibilmente vicino e i libri di Efraim medina Reyes.

Voi cosa state leggendo?

Categorie: 30 giorni di libri 30 giorni di me | Tag: , , , , , , , , , , , , , | 19 commenti

Navigazione articolo

19 pensieri su “Giorno 29. Un libro che devi ancora leggere.

  1. Io ho rincominciato (da capo, perché non l’avevo finito) Hitler e il Nazismo Magico. Poi avrei un libro di Pratchett (Il colore della Magia) e poi dovrei prendere qualche grande classico e qui si accettano consigli.

    • Italiano o straniero?

      • È indifferente. Tanto sempre libri da leggere, sono.

      • Dubliners,Cent’anni di solitudine,I Malavoglia (è un po’ peso ma allo stesso tempo geniale),La nausea,L’anticristo,il giovane Holden (ti somiglia troppo!),Dorian Gray (ok alcuni sono un po’ ovvi),Le città invisibili (che non è proprio un classico),Orgoglio e pregiudizio,il maestro e margherita,il vecchio che leggeva romanzi d’amore

      • L’ultimo mi fa venire un po’ la morte, dal titolo.

      • Non è come sembra,te lo assicuro!

      • Sperem.

  2. Io ho iniziato Eva Luna, ma l’ho un po’ abbandonato a sé stesso causa preparazione partenza!
    Però volevo iniziare anch’io La ragazza con l’orecchino di perla!
    Lunedì notte sarà tragica scegliere il compagno di viaggio da portarmi in Croazia! :S

  3. Bellissimo Eva Luna. Di Murakami ho letto “1Q84” (stupendo), ma devo leggere anche io “Norvegian Wood” appena termino “Emma” della Austen e finisco di leggere per la seconda volta l’evergreen “Siddharta”.

  4. firesidechats21

    Ho appena iniziato il Maestro e Margherita🙂 La sensazione di uscire dal letargo che mi aveva fatto smettere di leggere per mesi è meravigliosa😀

Dimmi cosa ne pensi!

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

