Vuoi un po’ di acidità?

Voglia di vivere saltami addosso e fammi vivere meno che posso. Ok, non è una frase felice. Sono due giorni che vado in giro (in senso figurato,ovviamente perchè ad uscire non ci penso proprio) con una guancia tanto gonfia da farmi sembrare Ciop in versione obesa. E fa anche piuttosto male. Come se non bastasse sono in agonia da crampi da primo giorno di ciclo. Morirò. L’alta dose di ormoni va ad incrementare il già alto livello di acidà preesistente. Mentre leggete probabilmente questa si sta diffondendo in voi. State attenti. Quindi odio un po’ tutti, cos,ì democraticamente.

Le amiche. Voglio loro bene e sono sempre pronta ad ascoltarle, però…cambiate problema!!! Il problema è ovviamente un uomo perchè non vogliamo certo sfatere il mito della donna sempre presa a piangersi addosso per lo stronzo di turno,non sia mai! Cerco di dispensare consigli (a seconda dei casi: ficcagli la lingua in bocca, lascialo, fagliela pagare, semttila di assilarlo o chiama la polizia) e loro meste, meste mi dicono:”Sisi hai ragione!”,salvo poi chiamarmi due giorni dopo dicendomi le stesse cose. A volte mi viene da pensare “poveri uomini”,ma è questione di un attimo non vi preoccupate!

Le persone (falsamente) poco obiettive.E qui mi riferisco ad una cosa in particolare, il peso, e ad una categoria particolare, le donne. Odio quelle che dicono “sono grassa” e sembrano uscite da un campo di concentramento tanto che si possono contare non solo le vertebre,ma anche gli annessi dischi intervertebrali. Ovviamente loro sono ben conscie del loro reale peso, ma la frase “no,ma cosa dici non è vero”  funge da cibo al posto di quello che non ingeriscono. Non pensate che io sia invidiosa, perchè ne ho anche per il caso opposto. È inutile mia cara che mi fai vedere quanto sei dimagrata mentre tieni il cibo nascosto nell’armadio e mangi da McDonald almeno una volta a settimana.

Facebook. Prima o poi lo dovevo pur ficcare da qualche parte. Premettendo che io su fb sembro una 14enne idiota perchè non ne faccio e non ne voglio fare un uso “impegnato”,c’è gente che mi fa morire. Estrapoliamo qualche perla in diretta:

  • Una ragazza scrive: “Io sono sempre qua”. Brava, buon per te. E questo è il centesimo post che scrive con “velati” riferimenti a qualcuno
  • Ragazza che pubblica la lettura dei tarocchi quotidiana
  • Ragazzo (che in mancanza di qualche partita da commentare live su fb) si preoccupa dei cani ucraini che non se li fila più nessuno. Per carità giustissimo. Il punto è che lui ha due cani che non vengono mai lavati,mai portati in giro,mai una coccola e uno di questi zoppica da un anno e mezzo perchè  deve avere un’infezione alla zampa che non verrà mai curata aqaunto pare.
  • Gente che mi chiede di scrivere qualcosa sulla sua bacheca in modo che la persona x venga a sapere una certa cosa. È follia.

Le case editrici. Non potete farmi pagare un libro in media 16 euro perchè così mi mandate in bancarotta.

Chi mi dice che do troppa importanza alla lettura.Ed è vero per carità. Mi aiuta a sentirmi meno sola, ad avere compagnia e fare conversazioni intelligenti.

Mia madre. Mi ripeterà cento volte al giorno che non faccio nulla in casa. In realtà io cucino,metto a posto i piatti,butto la spazzatura,lavo la macchina,porto giu il cane. Ieri ho dormito quasi tutto il pomeriggio perchè stavo male, non l’avessi mai fatto. Prima mi dice” ti devo portare all’ospedale?” e poi “non fai mai niente”.

Instagram. Se tu prendi la tua faccia da culo tutta bella truccata e sorridente e applichi uno qualsiasi dei filtri del programma, non è arte, è sempre una faccia da culo. Sappilo.

Chi esce.Dalla mia vita ed è entrato senza chiedere permesso e si anche fatto voler bene.

Carlo Verdone. Non so perchè mi sono guardata “L’amore è eterno sin che dura”, non lo so proprio,non l’ho mai sopportato Verdone. Lasciando stare le sue pessime doti di attore, è imbarazzante il mondo con cui analizza il tema del divorzio in questo film. La figlia prima è (giustamente) incazzata/depressa dalla situazione poi fa sesso con il suo tipo e così d’improvviso, grazie al pene a quanto pare magico del suo ragazzo, capisce,giustifica e comprende i suoi genitori e il loro comportamento. Patetico.

Certi bloggers. Quelli che si riferiscono a se stessi come fashion blogger,food blogger,sonounidiota blogger. Quelli che mettono foto di donne nude senza un perchè.

Adesso sta a vedere che piove.Chissenefrega.Sono questi i giorni in cui dovrei prendere su e andarmene da qualche parte a pensare, senza nessuno e magari anche senza questa guancia che,porca puttana,sta cominciando a gonfiarsi di nuovo.

V. (e il suo ph=1)

Categorie: Think! | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 21 commenti

Navigazione articolo

21 pensieri su “Vuoi un po’ di acidità?

  1. Io sonounidiota blogger *w*

    No, momento, commento serio.

    Amiche: Non ho di questi problemi. L’unica amica femmina che sento regolarmente è un maschio inside, quindi non conta. Yuppie. Epperò, boh, ad un certo punto potresti pure dir loro “Cazzi tuoi”. Non sempre, ovviamente. Solo quando non ti ascoltano e tu hai ragione. (l’avere ragione è condizione sufficiente, ma non necessaria)
    Facebook: Deletato. Ecco l’unica vera soluzione.
    Le case editrici: Mai sentito parlare della biblioteca? Comoda e gratuita.
    Madri: Sono tutte così. E a te butta bene che non ti abbia preso un appuntamento dal dentista sabato mattina. Alle nove.
    Istantqualchecosa: LULWAT?
    Verdone: È ancora vivo?
    Persone falsamente poco obiettive: Next time di a ste tizie che sono delle balene (senza offesa per i cetacei) e che hai visto in *posto a caso* un gruppo di Greenpeace che le stavano cercando.

    Pace&Amore.

    • Per quanto riguarda le amiche e le false ciccione/magre,non posso dire loro la pura verità perchè si offenderebbero a morte!Quindi devo essere il più gentile possibile.
      Certo che conosco la biblioteca e ci vado pure,ma non hanno quasi mai gli ultimi libri usciti!
      Facebook mi serve per due motivi:per il gruppo dell’uni e per contattare la gente quando sono senza soldi nel cel!
      Instagram è quel programma che c’è sull’iphon per modificare le foto e che rende tutti magicamente fotografi professionisti.
      Adoro gli uomini perchè si fanno poche pare mentali,ma le amiche femmine mi servono per lo shopping!

      • Infatti devi dire tutto con un sorriso.

        Non avete un sistema di prestiti inter-bibliotecari?

        Passa a G+ è più meglio.

        Non ho l’Iphone. Sono un Androidfag.

        Shopping? Abbiamo un concetto totalmente diverso di shopping. Srsly.

      • Appunto!Mi serve una donna per certe cose!
        Neanche io ho l’iphon!
        Certo che c’è il prestito tra le biblioteche (a parte che io vado nelle principali che sono quindi più fornite),ma nessuno li ha. O se li ha ci sono almeno 20 persone prima di te che l’hanno prenotato!
        Non conosci le donne. Prendine una e dille che è grassa con un sorriso,poi raccontami!

      • Challenge Accepted.

  2. firesidechats21

    Facebook è il Male. Levati da Facebook.

    • Come ho scritto sotto mi serve per due cose. Volevo rendere il mio profilo invisibile a tutti,ma è impossibile!

      • firesidechats21

        Allora applica il vecchio metodo del “non ti curar di loro ma guarda e passa”, tipo i blablabla entrano in un orecchio ed escono dall’altro🙂

      • Sisi per carità! Però gli ormoni rendono meno sopportabili le persone!

      • firesidechats21

        Motivo in più per rimanere a casa a leggere un buon libro😉

      • Bravo!Metti il dito nella piaga!!Ho finito i libri da leggere!!!!😦

      • firesidechats21

        Impossibile. Tu vivi in simbiosi con i libri, senza di essi deperisci e poi muori. E non vorrai farmi questo u.u

      • Che dolce!Il punto è che il portafoglio piange,quindi devrò andare il biblioteca…guancia permettendo! Nel frattempo…disperazione!

      • firesidechats21

        Tu figurati che al momento ho il problema opposto: troppi libri arretrati! D:

      • 😛

  3. Mi trovi d’accordo praticmanete su tutte le catgeorie, in particolar mdoo su facebook!😀

    Un saluto da Vongole & Merluzzi!

    I nostri complimenti per il blog!

    Mi iscrivo ai feed!

    http://vongolemerluzzi.wordpress.com/2012/07/06/vongole-merluzzi-dinosauri-jurassic-blog/

  4. frate81

    Instagram c’è anche su android…ed è una figata credetemi,dopo un po’ se ne viene rapiti…o perlomeno per me è stato così!
    Fb non ce l’ho…finché i miei amici non decideranno di escludermi dagli eventi settimanali penso che sia ancora una decisione saggia.
    Mi piacciono i tuoi post,sono spassosi!:-)

    • Grazie!!
      Posso capire che Instagram sia appassionante,piacerebbe sicuramente anche a me. Però non rende tutto più bello,insomma anche il soggetto è importante!

  5. Però i primi di Verdone erano belli😐

Dimmi cosa ne pensi!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: