Giorno 15. Apri il primo libro che ti capita tra le mani ad una pagina a caso e inserisci la foto e la prima frase che ti salta agli occhi.

Tratto da “La settima onda”, Danile Glattaeur.

“Ogni lettera dell’alfabeto che esce da te mi fa l’occhiolino, così, così, così,ora così,poi così, qindi così. Ogni sillaba ha il tuo sguardo.”

V.

Categorie: 30 giorni di libri 30 giorni di me | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 7 commenti

Navigazione articolo

7 pensieri su “Giorno 15. Apri il primo libro che ti capita tra le mani ad una pagina a caso e inserisci la foto e la prima frase che ti salta agli occhi.

  1. Tratto da “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Vol. I” di George R.R. Martin

    (la foto fa cagare, ma più grosso della bibbia, sto libro)

    “Un tempo eri giovane. Adesso sei vechio e malato, e hai bisogno di risposo”

    • Questo libro mi sta assillando!Lo vuole prendere anche il mio moroso!

      • È stato un puro caso, L’ho abbandonato sulla scrivania e mi è saltato in mano.

        Buongustaio, il tuo moroso, comunque.

      • Si,solo in fatto di donne non di libri!😛

      • Io direi che anche coi libri non scherza xP

  2. Carolina

    Stasera, lo faccio anch’io.🙂

Dimmi cosa ne pensi!

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

