Giorno 14. Il libro che stai leggendo

Sono molto veloce a leggere, per mia sfortuna! Quindi metterò:

  e il suo seguito

È una splendida storia d’amore, in forma epistolare. È avvincente e veramente ben scritto, riesce a definire il carattere e le personalità dei due protagonisti egregiamente, senza dover mai ricorrere a descrizioni, ma utilizzando solo discorsi. Una storia d’amore fatta di parole.

V.

Categorie: 30 giorni di libri 30 giorni di me | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 14 commenti

Navigazione articolo

14 pensieri su “Giorno 14. Il libro che stai leggendo

  1. Ok, va bene.
    Basta.
    Ho deciso.
    La prossima volta che vado in libreria mi ti porto dietro!

    • Allora non prenderti altri impegni perchè di solito andare in una libreria con me è peggio di un parto!

      • Ahahahah!
        Già ti amo.
        Io ci passo in media un’ora e mezza.
        E questa è una MEDIA.
        Il mio record sono state tre ore buone.
        😀

      • ❤ _ ❤

        La prima persona che non mi dirà ogni cinque minuti: "Hai scelto?" "Andiamo?" "Su va bene quello!"
        Non capisco tutta quella fretta, in un posto simile ci si sente quasi amati. E poi c'è l'aria condizionata!

      • ESATTO!!
        Mappoi una non è che può decidere così su due piedi!
        Ma io dico, che pretese.
        Se avessimo i miliardi sarebbe facile.
        “Senta scusi, quant’è che viene la libreria?”
        Ma bisogna ponderare u__u
        Eppoi dove vado io, alla Fnac, hanno anche i puff morbidosi dove mettersi a sedere *-*

      • Fortunatamente per i miei accompagnatori non abbiamo la Fnac se no sarebbe la fine! (Per loro intendo, io avrei trovato una nuova casa).
        Ci vediamo in libreria,cara!

  2. Hitler e Il Nazismo Magico & Metamorfosi della Paura (il primo di Giorgio Galli, il secondo di Roberto Escobar)

  3. firesidechats21

    Ma tu com’è che non ti apri direttamente una libreria?

  4. “Caduta libera” di Lilin Nicolai .

Dimmi cosa ne pensi!

Blog su WordPress.com.

