Giorno 10. Un libro del tuo autore preferito

È il libro che più amo di Marquez. Non solo è magnificamente scritto (come tutti i suoi libri),ma racconta un amore vero che deve fare i conti con la realtà,il tempo,gli istinti naturali e il sesso. È qualcosa di vero.

V.

Categorie: 30 giorni di libri 30 giorni di me | Tag: , , , , , , , , , , , , , , | 12 commenti

Navigazione articolo

12 pensieri su “Giorno 10. Un libro del tuo autore preferito

  1. A Clash of Kings.

  2. Di Marqueez ho letto solamente Cronaca di una morte annunciata,che mi è piaciuto molto.Vista anche dello stesso,la trasposizione per uno sceneggiato Tv,assolutamente deludente,perchè,per ovvi motivi non potevano attenersi al romanzo.Ne sarebbe uscito uno pseudo horror.
    D^L’amore ai tempi del colera,mi ero invece ripromessa di leggerlo,dopo aver visto il film e letto le critiche.E’ quindi nella mia lista di attesa.E proprio ieri sera ho finito di leggere Mr.Gwin,anche se ho deciso di rileggermi con più calma le ultime 4/5 pagine.

    • NON GUARDARE IL FILM! O almeno prima leggi il libro perchè se no ti passa la voglia!
      Io ho letto quasi tutta la bibliografia di Marquez e devo dire che mi sono piaciuti tutti i suoi libri (forse quello che mi ha un po’ delusa è Nessuno scrive al colonnello).A parte cento anni di solitudine,sono molto belli anche Dell’amore e di altri demoni e Occhi di cani azzurro.

      • Il film ormai l’ho visto,credo un paio d’anni fa circa.Mi è piaciuto abbastanza,anche se mi han detto che il libro(come sempre del resto) è tutt’altra cosa!

      • Scusa ho letto male!Il libro è ovviamente migliore

  3. Più volte provato a leggerlo e ti dirò: ho trovato di gran lunga più interessante leggere la Bibbia.

Dimmi cosa ne pensi!

Blog su WordPress.com.

