Giorno 9. Il libro che ti ha fatto crescere

È una domanda difficilissima. Il problema è che tutti i libri ti lasciano qualcosa,ti arricchiscono e per me cresce significa anche questo. Alla fine ho deciso di fare una foto alla mia libreria, che contiene per lo più i libri che adoro.

V.

Categorie: 30 giorni di libri 30 giorni di me | Tag: , , , , , , , , , , , , , | 11 commenti

Navigazione articolo

11 pensieri su “Giorno 9. Il libro che ti ha fatto crescere

  1. È dura…

    Ma alla fine direi “Negri, froci, giudei & co. L’eterna guerra contro l’altro”

  2. dylan dog ❤

  3. Il libro che mi ha fatto crescere? Quello che non ho ancora letto…

  4. Un libro che mi ha insegnato moltissimo,letto tanto tempo fa e quindi ha dato una spinta alla mia crescita,che di crescere non si finisce mai,è stato Un uomo di Oriana Fallaci

    • Non ho mai letto nulla della Fallaci

      • Se vuoi provare ti consiglio due titoli,uno è appunto Un uomo,un libro di un certo spessore,anche politico e poi la sua Lettera ad un bambino mai nato.

      • Il secondo me l’avevo già consigliato,ma per qualche motivo non l’ho letto!Proverò!

  5. “1984” di George Orwell. Un’epifania. O, prafrasando il colonnello Kurtz di Apocalypse Now, “…è come se mi avessero sparato un diamante in mezzo agl’occhi…e allora ho capito…”.

Dimmi cosa ne pensi!

Blog su WordPress.com.

