Cucina che ti passa!

Cucina che ti passa!

Adoro cucinare,lo trovo un ottimo antistress! Queato è il risultato scaturito da una pessiama giornata.

Categorie: Cucina che ti passa! | Tag: , , , , , , | 5 commenti

Navigazione articolo

5 pensieri su “Cucina che ti passa!

  1. Non ho mai cucinato anche se mi piacerebbe molto imparare. Secondo me è un po’ una forma di meditazione!!!

    • Si! E’ una delle cose che più mi rilassa. Dovresti provare! Sentire la pastafrolla tra le mani, il profumo di fragole…e la soddisfazione di aver creato qualcosa tutto da solo!

      • Creare è stupendo, di qualunque cosa si tratti. Prima o poi mi ci dedico!

      • Ah aggiungo circa il creare, l’unico problema è quando pretendi troppo e sei portato a rinunciare alla minima imperfezione!!

      • Come ti capisco! Secondo me questo problema nasce dal fatto he creiamo qualcosa per gli altri, mai per noi stessi. La qual cosa deve essere bella, buona, perfetta agli occhi degli altri. O meglio in funzione dello sguardo altrui. Non so se mi sto spiegando!
        Sono dell’idea che se ti piace qualcosa sia importante saper creare da te quel qualcosa (quando possibile ovviamente), quindi ho sempre cercato di creare con le mie mani le mie passioni. La cucina, il cibo è una di queste ed è anche una delle poche che faccio per me stessa. Il che se vuoi è assurdo visto che poi i piatti che preparo vengono mangiati più che altro da altre persone! Sono una perfezionista anche io, ma ho notato che se fai le cose prima per te stesso e poi, secondariamente, per gli altri riescono meglio!

Dimmi cosa ne pensi!

Blog su WordPress.com.

