Proposte indecenti (e una torta)

Sono un’ asociale. Ma di quelle potenti, di quelle che ne ha fatto quasi un’arte, di quelle che a volte trova scuse anche con sé stessa pur di non uscire con V.
Però sono simpatica, quando voglio. Offro pure torte e leccornie.
Perché ti stai vendendo così V.? Perché? Perché voglio dei partner multipli. Per scrivere s’ intende. Vorrei scrivere qualcosa a quattro,sei, otto, ma anche nove mani, non si esclude nessuno! In realtà non ho un progetto preciso, ma potrebbe saltare fuori qualcosa di interessante.
Ho già fatto qualcosa di simile con Zeus, il quale può garantire per me (oddio non chiedetegli info, prendetemi in parola) e continuerò se lui continuerà a sopportarmi.
Sarebbe interessante provare a costruire un post(di qualsiasi natura) insieme a qualcuno di voi. Se siete interessati contattatemi via mail!

V.

Categorie: Think! | Tag: , , , , , , , , | 35 commenti

Navigazione articolo

35 pensieri su “Proposte indecenti (e una torta)

  1. zeusstamina

    Io ho già dato disponibilità 😀
    garantisco per lei… vi stresserà l’anima ahahahahahah
    Non è vero, è una brava amicicia 😉

  2. Ehi, è una bellissima idea! 🙂

  3. Io, se non fossi una delle creature più pigre e inattendibili del cosmo quanto a scrivere, aderirei di corsa.
    E’ che scrivo nei momenti più strani, a volte sfilarate di cose in poche ore, poi la vita mi assorbe e sparisco per un tot.
    Ma un’offerta indecente (per non dire delle leccornie) non si può prendere alla leggera. Due mani non so, ma un pollicione volentieri.
    Prima, però, le leccornie. 😉

  4. manutheartist

    Davvero una bella idea… Se ne può discutere 😁

  5. Che torta offri? Magari aiuta a respirare un po’. : )

    • Quella che ti piace di più, so fare di tutto!:)

      • Allora il cerchietto nuovo, ché non ne riesco a trovare uno equivalente.
        Giuro non mettere mai più un cerchietto, quando esco con un ragazzo!

      • Ahahah va bene Biancaneve! 🙂
        Non voglio sapere come si è rotto!!XD

      • Sono Biancaneve, sono pura e candida e aspetto solo un bacio dal principe azzurro, che però era più alto di me e si sa come funzionano queste cose!!! hahaha 😀

  6. io ci sto. lo stile tuo mi piace assai 🙂
    poi a una torta non dico mai di no. vedrò se ho un buco libero in agenda per scrivere a 4 mani 😉

  7. Nichirenelena.

    mandata!

  8. Mi candido. In privato sappiamo dove ri-trovarci. Però poi mi fai una torta?

  9. Anche io sono asociale, a targhe alterne però, nel senso che nei periodi di obbligatorie public relations prediligo sempre le stesse persone. Se non fossi sempre in giro mi alletterebbe l’idea di scrivere a 26 mani. Al limite se vi viene qualche idea scrivetemi e se sono reperibile vi rispondo direttamente col prodotto della mia mente.

Dimmi cosa ne pensi!

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.